Alfa Romeo Giulietta - 1.4 ma 170cv - Exclusive - Rosso alfa

Purtroppo devo ancora aspettare un Po, penso un altro mese così arriva ...lo presa rosso alfa , anche se ero indeciso..ma alla fine mi sono convinto

Su quali eri indeciso??

Comunque per me la giulietta o Rossa (uno dei 3) o Bianca, tutte le altre no

La paura mia è caso mai sbiadisce il colore con il tempo
I colori moderni/attuali non dovrebbero soffrire di questo problema, ma, a scanso di equivoci, la mia riposa in garage e all'anno faccio al max 10000 km...sotto le stelle dorme l'agila di mia moglie... Ricordo che mio papà aveva una 131 rossa che in 10 anni era diventata rosa, nonostante risposasse anche lei al coperto...ma erano altri tempi ed altre tecnologie

• Like
Reactions: Bc9999
I colori moderni/attuali non dovrebbero soffrire di questo problema, ma, a scanso di equivoci, la mia riposa in garage e all'anno faccio al max 10000 km...sotto le stelle dorme l'agila di mia moglie... Ricordo che mio papà aveva una 131 rossa che in 10 anni era diventata rosa, nonostante risposasse anche lei al coperto...ma erano altri tempi ed altre tecnologie

Spero tanto che tu abbia ragione, la giuly rosa proprio non potrei sopportarla...:D:D:D

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Ahahah non me la immagno sinceramente..poi sembra una delle fiat 500 fucsia delle fighette del centro città (che puntualmente affumico al semaforo [emoji23])

La 500 è tanto bella, ma rosa o fucsia proprio non si può vedere....

Mi piace vincere, facile o difficile non conta ;) capita anche che le aspetto al semaforo dopo ahahah

Che tacchino che sei [emoji106] [emoji2] [emoji106] [emoji2] [emoji106] [emoji2]

X