Re: Giulietta 1.4 MultiAir 170 cv TCT Exclusive
Forse hai fatto bene, io pensavo di mettere i paracolpi trasparenti perchè risaltano meno dei neri ma è facile che con il tempo si ingialliscano e diventino brutti .: sgrat :. valuterò quando mi arriva! Comunque grazie dell'informazione (scusate l'OT).
 (scusate l'OT).

si le protezioni porta le ho messe io....quando la macchina è pulita e ben asciutta basta infilarle facendo un po di pressione per alcuni minuti e le monti subitoper il colore,ti dico la verità,magari le trovavo anche trasparenti,ma non le ho neanche cercate,ho visto le nere e ho preso quelle.....le avevo uguali anche sulla 147,e lei era di colore bianco ehhh:lachen001:grazie per i complimenti :decoccio:
Forse hai fatto bene, io pensavo di mettere i paracolpi trasparenti perchè risaltano meno dei neri ma è facile che con il tempo si ingialliscano e diventino brutti .: sgrat :. valuterò quando mi arriva! Comunque grazie dell'informazione
 (scusate l'OT).
 (scusate l'OT). 

,si sono bellini per la scritta giulietta in rilievo,però sono abbastanza poco spessi,c'è poco materiale insomma.....io li ho presi perchè pensavo fossero come quelli originali per la fiat bravo,quelli sì che erano dei super tapeti in gomma....quindi secondo me non ne vale la pena,anche perchè spendendo solo la metà te li compri anche più belli...
,si sono bellini per la scritta giulietta in rilievo,però sono abbastanza poco spessi,c'è poco materiale insomma.....io li ho presi perchè pensavo fossero come quelli originali per la fiat bravo,quelli sì che erano dei super tapeti in gomma....quindi secondo me non ne vale la pena,anche perchè spendendo solo la metà te li compri anche più belli...