Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013 AN

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Ritirataaaaa :))) Prossimi giorni faccio qualche foto migliore ( e di giorno magari!).Rossa è meravigliosa.
Impianto a metano perfettamente funzionante e molto ben realizzato, bagagliaio accettabile e spese di gestione ridicole ora !

image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg
image.jpgimage.jpg

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    136.1 KB · Visualizzazioni: 575
  • image.jpg
    image.jpg
    115.4 KB · Visualizzazioni: 537
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013

Essendo una Giulietta non c'erano dubbi che fosse bella, AUGURI e divertiti ,sai percaso se' una GPL con poco si possa trasformare a METANO???

Il colore più bello!!! Complimenti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

ciao vedo che sei di ancona come me.... complimenti per la macchina e per l'abbinamento tb e metano..... come va in strada?

ciao vedo che sei di ancona come me.... complimenti per la macchina e per l'abbinamento tb e metano..... come va in strada?

Mi associo alla domanda, è notevole il calo prestazioni le passando da benzina a metano?

Però col fatto che hai il metano la prendersi più volentieri visto che non spendi tanto di carburante come noi "umani"

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Complimenti davvero Vackygiuly, veramente un bell'acquisto e soprattutto in rosso, comuncque noto che anche tu' sei di Ancona, e spero che nei prossimi raduni ci conosceremo. Sarei curioso di sapere le impressioni e prestazioni della tua Giulietta, perche' un mio amico sarebbe molto propenso ad acquistarne una a metano o gpl.

Essendo una Giulietta non c'erano dubbi che fosse bella, AUGURI e divertiti ,sai percaso se' una GPL con poco si possa trasformare a METANO???
Ciao, grazie per gli auguri! trasformare una gpl a metano significa cambiare tutto (centralina, bombole, riduttore, iniettori.. tutto diverso) non recuperi nulla e difficilmente vale la pena.

Osimo per la precisione :) grazie, l'auto è perfettamente tarata a metano e su per le colline riprende senza incertezze, un gioiellino! Rapporti corti e turbo aiutano molto, è più piacevole del mio ex bmw 2.0 aspirato a 5 marce!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Complimenti davvero Vackygiuly, veramente un bell'acquisto e soprattutto in rosso, comuncque noto che anche tu' sei di Ancona, e spero che nei prossimi raduni ci conosceremo. Sarei curioso di sapere le impressioni e prestazioni della tua Giulietta, perche' un mio amico sarebbe molto propenso ad acquistarne una a metano o gpl.

Grazie, si rossa è fantastica non capisco perché ce ne siano poche in giro, meglio così! Per ora è un gioiellino ma fatemi fare qualche km poi saprò dare un giudizio serio! Pieno metano 12,5 euro per ora già mi basta :lol2:

Mi associo alla domanda, è notevole il calo prestazioni le passando da benzina a metano?

Però col fatto che hai il metano la prendersi più volentieri visto che non spendi tanto di carburante come noi "umani"

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Per ora non vedo grosse differenze tra le 2 alimentazioni, essendo turbo poi me lo aspettavo il metano è la morte sua ha anche maggior potere anti detonante.
Meno di 13 euro per un pieno da 300 km sicuramente ti invogliano a guidare di piú!

Rapporti corti e turbo indubbiamente ti danno una mano, una fortissima mano e son davvero contento per te che venivi da un 2.0 aspirato.
Indubbiamente rimpiangerai il tiro a lungo del quale godevi prima, però la guida di tutti i giorni sarà sicuramente più allegra.

Hai rinforzato anche il posteriore per via del peso delle bombole?

X