Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013
Stamattina lavori... Xenon montati!
io dico solo una cosa: ma come ca..o si fa a concepire un accesso ai fanali fatto così e come ca..o si fa nel 2013 a usare ancora mollettine metalliche di fissaggio che escono solo a guardarle!!!
3 ore per cambiare 2 lampade, ovviamente non volevo smontare il paraurti e mi sono arrangiato con la luce e videocamera del telefonino.. Senza non sarei riuscito davvero e ho dovuto dar fondo a manualità e pazienza soprattutto. Non si vede nulla si va alla cieca, provate un pò a reinfilare la mollettina di fissaggio senza vedere ma solo con telefono e tatto! Faro lato passeggero tanto via, ma lato guida ho dovuto smontare tubo vaschetta e batteria e pregare. Fortuna vuole che ce l'ho fatta!!! Voilà:
A meta lavoro
Finishhh
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013
Grandissimo gia inizi a personalizzarla eh. Fai bene... che kit hai montato per curiositá?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
Non hai il b&m vero?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
- Informazione Pubblicitaria -
Grandissimo gia inizi a personalizzarla eh. Fai bene... che kit hai montato per curiositá?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sisi stiamo cominciando a socializzare, però fa un pò la difficile per ora
anche se alla fine si è lasciata operare.
Ho messo un kit xenonlamp che ho smontato dal mio ex bmw (per montarlo con gli adattatori appositi ci volevano.. 15 minuti in tutto), mi sembra che abbia 4 anni e funziona ancora egregiamente. Almeno ho un pò della mia ex bmw sulla giuly! Ecco dettaglio del tappo e di una ballast montata:
FABRY156
Utente Cancellato
complimenti gran bel lavoro....visto che siamo vicini magari un gg mi ci porti a fare un giro
Non hai il b&m vero?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Si ce l'ho perché? Ho blue and me con relativo tomtom...
Non hai problemi di switch?
Non hai problemi di switch?
Intendi se si spegne un secondo quando accendo i fari? Mi è successo una volta ( me ne sono accorto perche stavo ascoltando il media player e mi è andato da solo sulla radio per poi tornare sul media player). Soluzioni?
Mi son letto un pò di post sull'argomento, azz non lo sapevo. Su bmw stesso kit nessuna interferenza, quindi è l'impianto della nostra giuly poco schermato probabilmente. Ormai la tengo così comunque, se succede solo con la scarica all'accensione dei fari è accettabile, basta che non crea danni alla lunga. Ho 5 anni di garanzia, se succede qualcosa tirerò giú i fari e gliela porto
facci sapere come vanno sul lungo termine