Rapporti corti e turbo indubbiamente ti danno una mano, una fortissima mano e son davvero contento per te che venivi da un 2.0 aspirato.
Indubbiamente rimpiangerai il tiro a lungo del quale godevi prima, però la guida di tutti i giorni sarà sicuramente più allegra.
Hai rinforzato anche il posteriore per via del peso delle bombole?
direi decisamente un ottimo compromesso tra costi di gestione e una bellissima auto
Era proprio quello che cercavo, anche a livello di costo d'acquisto alla fine è venuta 22.500 chiavi in mano, compreso metano, molti accessori ed estensione garanzia a 5 anni. Considerando che faccio circa 1500 km al mese e che col metano spendo circa 65 € al mese (contro i 140 di prima a gpl) risparmio veramente una cifra, non posso che consigliarlo a tutti. Ormai il gpl non ha più il risparmio di una volta rispetto al diesel, se si vuole risparmiare soldi metano tutta la vita.
Ho 3 bombole per 92 lt complessivi, il metano si misura a kg ed entrano circa 15 kg totali per 13,5 € di spesa. Per i consumi non ho ancora dati reali l'ho appena presa, dovrei essere sui 270-320 km con un pieno ma lasciamelo verificare. Fra un paio di settimana farò una bella recensione completa di auto, metano, ecc.
Più ti leggo e più non posso far altro che complimentarmi per l'ottima scelta anche se dopo il tuo ultimo post mi viene ad pensare..... a prendere la TB 120cv e rimapparla...+ metano.... meglio non pensare non ho posto in garage....è già occupato da un alfa...