Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120 CV - Blu Misano - Milano

Riguardo allo start and stop se rimani troppo tempo fermo (oltre 3min) l’auto si riavvia da sola. Il messaggio “start and stop non disponibile” compare solo se nel frattempo apri la portiera, in quel caso devo riavviare l’auto normalmente

Perfetto grazie mille :)

Aggiornamento notturno:
Optional fondamentale il parabrezza atermico. Una bomba. Avevo tutte le macchine appannate dal freddo, la mia era linda come se niente fosse. Consigliato vivamente
 
Ragazzi, vi presento ufficialmente la mia Giulietta!

IMG_1.jpg

IMG_2.jpg

IMG_3.jpg

IMG_4.jpg

IMG_5.jpg

IMG_6.jpg

IMG_7.jpg

IMG_8.jpg
 
Molto bella, ha l'assetto da SUV come la mia ( e più in generale tutte quelle prodotte ultimamente.)
Bellissimi gli interni, ne ho vista proprio una l'altro ieri in concessionaria, nera con tutti i dettagli gialli
 

Grazie!!


Molto bella, ha l'assetto da SUV come la mia ( e più in generale tutte quelle prodotte ultimamente.)
Bellissimi gli interni, ne ho vista proprio una l'altro ieri in concessionaria, nera con tutti i dettagli gialli

Si vero, l’ho notato anche io, ma ad oggi mi va bene anche così anche perché abito in un paesino dove regnano sovrani i dossi anche molto alti, e la Mito di mio fratello gratta ogni volta [emoji28]
Tu pensi di abbassarla?
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Ciao bellissima, certo che questa vecchia auto di quasi 10 anni è ancora la più bella della sua categoria! Vabbè de gustibus

In futuro dopo la fine della garanzia ma comunque anche dopo i 50k io la farò abbassare, di poco comunque, con assetto molle pro kit e i B6. Non dovrebbe abbassarsi troppo da toccare ovunque e neanche irrigidirsi molto.
 
  • Like
Reactions: Marco333 e None
Ciao bellissima, certo che questa vecchia auto di quasi 10 anni è ancora la più bella della sua categoria! Vabbè de gustibus

In futuro dopo la fine della garanzia ma comunque anche dopo i 50k io la farò abbassare, di poco comunque, con assetto molle pro kit e i B6. Non dovrebbe abbassarsi troppo da toccare ovunque e neanche irrigidirsi molto.
Il giusto.
 
Grazie!!




Si vero, l’ho notato anche io, ma ad oggi mi va bene anche così anche perché abito in un paesino dove regnano sovrani i dossi anche molto alti, e la Mito di mio fratello gratta ogni volta [emoji28]
Tu pensi di abbassarla?

Per ora no, anche perchè con una bimba molto piccola il comfort è la priorità assoluta, non oso immaginare se fosse più rigida.
Inoltre avendo avuto in passato la Mito, dovevo stare già super attento a non toccare in giro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esteticamente credo sia la Giulietta piu bella prodotta!!! Unico neo la mancanza dei sedili col poggiatesta integrato che l'avrebbero resa perfetta.. Complimenti davvero, è stupenda
Io ero indeciso tra il rosso e questo azzurro e l'ho presa rossa perche aveva i sedili che dicevo, la prossima (se ci sarà un altra alfetta) sarà azzurra!! :p
 
  • Like
Reactions: Gascan