Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120 CV - Blu Misano - Milano

Ragazzi, ho faticato a fare foto perché ho sentito proprio il bisogno di guidarla e che dire... tanta roba. È un piacere che non possono capire ahahah

Domani mando foto e aggiorno il Garage.

E FINALMENTE SONO UNO DI VOI!
Benvenuto fra i giuliettisti, aspettiamo le foto!
 
IMG_0765.jpg


Intanto ho questa, ma fidatevi che non rende per niente l’idea di quanto sia “WOW”
 
Benvenuto, bella divertiti.
 
Benvenuto[emoji2321] bellissima la Giulietta[emoji106]
 
Ottimo colore! Spero tu l’abbia già guidata ed apprezzata

Si, e devo dire che è un piacere.
La sento che è molto chiusa ancora ma ogni tanto da le zampate. Sto cercando di fargli un bel rodaggio e di rodarmi anche io anche se lo ammetto ho fatto un po’ lo sborone davanti agli amici [emoji23]

Due note negative che posso constatare sono:

Start&Stop: Funziona ed entra in funzione spesso, solo che quando rimane un po’ troppo ferma mi dice “Start&Stop non disponibile” quindi devo spegnere e riaccendere al volo l’auto.

Zona Portaoggetti: Non so letteralmente dove mettere il telefono, sopratutto se collegato a CP.
Ho già provveduto ad acquistare una tasca da inserire accanto al sedile per vedere se posso risolvere qualcosa, vi farò sapere.

Note positive:
L’auto in tutto il suo essere:
È speciale. La mia meraviglia. Quando passo attiro molti molti sguardi ma guardiamo me, apprezzo un sacco (forse non sarete d’accordo con me) le plastiche. Forse perche passo da una fascia più bassa ma il design e come vengono disegnate le linee mi fa impazzire.
Il volante è bellissimo sia alla vista che al tatto.
La pedaliera sportiva è una favola. Comoda spaziosa è molto reattiva!
Ma anche qua, ho solo 100km all’attivo dopo circa 8h [emoji23] Vi saprò dire meglio.

Vi chiedo un consiglio:
Io sono uno che fa davvero pochi chilometri all’anno, quanto devo fare circa di rodaggio?
 
Rodaggio in se non servirebbe ma il motore si slega a 15/20 mila km per bene se non di più importante e che la scaldi bene prima di tirare e fai manutenzione necessaria... e un motore stra collaudato..già a qualche migliaio di km sentirai in po di differenza....
 
  • Like
Reactions: Marco333
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, e devo dire che è un piacere.
La sento che è molto chiusa ancora ma ogni tanto da le zampate. Sto cercando di fargli un bel rodaggio e di rodarmi anche io anche se lo ammetto ho fatto un po’ lo sborone davanti agli amici [emoji23]

Due note negative che posso constatare sono:

Start&Stop: Funziona ed entra in funzione spesso, solo che quando rimane un po’ troppo ferma mi dice “Start&Stop non disponibile” quindi devo spegnere e riaccendere al volo l’auto.

Zona Portaoggetti: Non so letteralmente dove mettere il telefono, sopratutto se collegato a CP.
Ho già provveduto ad acquistare una tasca da inserire accanto al sedile per vedere se posso risolvere qualcosa, vi farò sapere.

Note positive:
L’auto in tutto il suo essere:
È speciale. La mia meraviglia. Quando passo attiro molti molti sguardi ma guardiamo me, apprezzo un sacco (forse non sarete d’accordo con me) le plastiche. Forse perche passo da una fascia più bassa ma il design e come vengono disegnate le linee mi fa impazzire.
Il volante è bellissimo sia alla vista che al tatto.
La pedaliera sportiva è una favola. Comoda spaziosa è molto reattiva!
Ma anche qua, ho solo 100km all’attivo dopo circa 8h [emoji23] Vi saprò dire meglio.

Vi chiedo un consiglio:
Io sono uno che fa davvero pochi chilometri all’anno, quanto devo fare circa di rodaggio?
Riguardo allo start and stop se rimani troppo tempo fermo (oltre 3min) l’auto si riavvia da sola. Il messaggio “start and stop non disponibile” compare solo se nel frattempo apri la portiera, in quel caso devo riavviare l’auto normalmente