Visualizza allegato 203834 Visualizza allegato 203833 Visualizza allegato 203832 Visualizza allegato 203831 Visualizza allegato 203831 Visualizza allegato 203832 Visualizza allegato 203833 Visualizza allegato 203834 Buongiorno a tutti, questo è il mio primo commento, giacché dall'11 febbraio mi è stata consegnata Lei, sognata da anni, 1.4 Turbo bz. Carbon Edition, immatricolata il 31.12.19, firmato il contratto 6 giorni dopo, e acquistata così a km 0, ma MAI, e dico mai, mi sarei sognato di poterla avere così, Pack carbon, pack veloce, retrocamera, fari bixeno, Android auto, una selleria da brividi, con l'alcantara che mi ha fatto tornare in mente la mia Delta HF Turbo. 1.6, cerchi da 18 con pinze gialle Brembo.
Signori, ancora adesso, dopo 2 mesi quando mi avvicino a lei o apro la porta del box, non mi sembra vero che sia la mia auto, ogni volta resto di sasso perché penso sempre all'auto precedente, e mi aspetto di vedere il suo colore. Volevo farvi partecipi di questo mio sogno che sto vivendo, nonostante il maledetto Covid 19 non mi dia la possibilità di poterla usare.
Allacciandomi al discorso assetto non sono di certo molto contento, perché con l'auto di prima avevo l'assetto con ammortizzatori Kayaba e molle Eibach meno 3cm,una vera tavola, ora insomma, nelle curve e negli avvallamenti si sente la mancanza di un po' di rigidezza, qualcosa in più non guasterebbe, guarderò più avanti, finita la garanzia come fare per modificare l'assetto.
Ringrazio anticipatamente per gli eventuali commenti e consigli.
Un saluto a tutti da un pazzo innamorato.