Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - B-Tech - Nero Pastello - 2019 - TV

Ragazzi la Giulietta è una favola.
È uguale alla mia solo che è grigia. Anche io l'ho presa a febbraio 19 in pronta consegna senza i freni Brembo e me ne sono un po pentito.
Ma veramente 10 anni non glie li do proprio.
Bellissima ciao
 
Eh...l'ho già detto ieri per la 2.0 jtdm 170 Distintive...:rolleyes::D E' UNO SPETTACOLO...:eek::p:) Guardate la fiancata di tutte le Audi o Golf....vecchie, vecchie, vecchie....:D:p:confused:
 
Linea pazzesca!!!!!! Ogni giorno mi innamoro sempre di più!!!
Sono molto indeciso sull' assetto.. chiaramente in estetica ci guadagna molto!!!
Però con i 18 è già abbastanza duretta con le strade che mi ritrovo qui e questo è quello che mi frena!
Avendo idea di tenerla finché non perde le ruote per strada, a meno che non mi prenda la pazzia di darla dentro per una Giulia, avevo pensato di lasciarla come mamma Alfa l' ha creata e quindi di non rimapparla e di non fare l' assetto... però la tentazione è grande
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e Aki
Mappa lascia stare..Non e' legale e se ti beccano c"e' il sequestro del veicolo ecc.
Linea pazzesca!!!!!! Ogni giorno mi innamoro sempre di più!!!
Sono molto indeciso sull' assetto.. chiaramente in estetica ci guadagna molto!!!
Però con i 18 è già abbastanza duretta con le strade che mi ritrovo qui e questo è quello che mi frena!
Avendo idea di tenerla finché non perde le ruote per strada, a meno che non mi prenda la pazzia di darla dentro per una Giulia, avevo pensato di lasciarla come mamma Alfa l' ha creata e quindi di non rimapparla e di non fare l' assetto... però la tentazione è grande
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
stupenda, auto da contemplare, solo una masturbazione mentale dell'alfa romeo poteva toglierla dal listino
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e Aki
Eh ... mo abbiamo inglesi e francesi al " comando ":eek: mancano i tedeschi...o_O Andava fatta una rivistazione del frontale in chiave moderna e la linea andava ancora bene ...:DCome non può mancare una sostituta della Grande Punto...:rolleyes::(;):)
 
Eh ... mo abbiamo inglesi e francesi al " comando ":eek: mancano i tedeschi...o_O Andava fatta una rivistazione del frontale in chiave moderna e la linea andava ancora bene ...:DCome non può mancare una sostituta della Grande Punto...:rolleyes::(;):)
lo so... ho la sorella + piccola,la mito veloce, stupenda, secondo me bastava un piccolo aggiornamento con i nuovi sitemi di sicurezza e sarebbe stata ancora ben venduta, invece hanno addirittura venduto alfa, come ho già detto diverse volte in questo forum, non si può puntare a vendere solo su auto dai 40k a 100k euro, la maggior parte non se le può permettere e cosi in italia le vendite sono andate a picco:(
 
Hai perfettamente ragione....;) Ma in questo paese è tipico arrivare al top e poi abbandonarlo...:eek:in tutti i campi chiaramente....:(:)
 
IMG_20200405_114056.jpg IMG_20200405_114030.jpg IMG_20200405_114009.jpg IMG_20200405_113950.jpg IMG_20200405_113950.jpg IMG_20200405_114009.jpg IMG_20200405_114030.jpg IMG_20200405_114056.jpg Buongiorno a tutti, questo è il mio primo commento, giacché dall'11 febbraio mi è stata consegnata Lei, sognata da anni, 1.4 Turbo bz. Carbon Edition, immatricolata il 31.12.19, firmato il contratto 6 giorni dopo, e acquistata così a km 0, ma MAI, e dico mai, mi sarei sognato di poterla avere così, Pack carbon, pack veloce, retrocamera, fari bixeno, Android auto, una selleria da brividi, con l'alcantara che mi ha fatto tornare in mente la mia Delta HF Turbo. 1.6, cerchi da 18 con pinze gialle Brembo.
Signori, ancora adesso, dopo 2 mesi quando mi avvicino a lei o apro la porta del box, non mi sembra vero che sia la mia auto, ogni volta resto di sasso perché penso sempre all'auto precedente, e mi aspetto di vedere il suo colore. Volevo farvi partecipi di questo mio sogno che sto vivendo, nonostante il maledetto Covid 19 non mi dia la possibilità di poterla usare.
Allacciandomi al discorso assetto non sono di certo molto contento, perché con l'auto di prima avevo l'assetto con ammortizzatori Kayaba e molle Eibach meno 3cm,una vera tavola, ora insomma, nelle curve e negli avvallamenti si sente la mancanza di un po' di rigidezza, qualcosa in più non guasterebbe, guarderò più avanti, finita la garanzia come fare per modificare l'assetto.
Ringrazio anticipatamente per gli eventuali commenti e consigli.
Un saluto a tutti da un pazzo innamorato.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 203834 Visualizza allegato 203833 Visualizza allegato 203832 Visualizza allegato 203831 Visualizza allegato 203831 Visualizza allegato 203832 Visualizza allegato 203833 Visualizza allegato 203834 Buongiorno a tutti, questo è il mio primo commento, giacché dall'11 febbraio mi è stata consegnata Lei, sognata da anni, 1.4 Turbo bz. Carbon Edition, immatricolata il 31.12.19, firmato il contratto 6 giorni dopo, e acquistata così a km 0, ma MAI, e dico mai, mi sarei sognato di poterla avere così, Pack carbon, pack veloce, retrocamera, fari bixeno, Android auto, una selleria da brividi, con l'alcantara che mi ha fatto tornare in mente la mia Delta HF Turbo. 1.6, cerchi da 18 con pinze gialle Brembo.
Signori, ancora adesso, dopo 2 mesi quando mi avvicino a lei o apro la porta del box, non mi sembra vero che sia la mia auto, ogni volta resto di sasso perché penso sempre all'auto precedente, e mi aspetto di vedere il suo colore. Volevo farvi partecipi di questo mio sogno che sto vivendo, nonostante il maledetto Covid 19 non mi dia la possibilità di poterla usare.
Allacciandomi al discorso assetto non sono di certo molto contento, perché con l'auto di prima avevo l'assetto con ammortizzatori Kayaba e molle Eibach meno 3cm,una vera tavola, ora insomma, nelle curve e negli avvallamenti si sente la mancanza di un po' di rigidezza, qualcosa in più non guasterebbe, guarderò più avanti, finita la garanzia come fare per modificare l'assetto.
Ringrazio anticipatamente per gli eventuali commenti e consigli.
Un saluto a tutti da un pazzo innamorato.

Ciao, questa è una discussione dove presento la mia Giulietta.
Se hai piacere a far vedere la tua, devi creare una nuova discussione nella sezione Giulietta Garage, li trovi tutte le indicazioni su come fare!
Comunque complimenti, di più non potevi chiedere! Stupendi i fari, li vorrei anche iooo!
 
  • Like
Reactions: Aki