Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - B-Tech - Nero Pastello - 2019 - TV

Mappa lascia stare..Non e' legale e se ti beccano c"e' il sequestro del veicolo ecc.

Si ma è molto difficile che ti becchino.. devono succedere cose gravi, e giustamente possono capitare da un momento all' altro.. ma il rischio è basso a mio parere.
Qui è molto più facile che ti ritirino il libretto per l' assetto..
Agosto 2019, parto per la Croazia, strade vuote ore 7, due moto della polizia ferme e tac paletta.. documenti e controllo fari, cerchi e gomme..
 
Ciao, questa è una discussione dove presento la mia Giulietta.
Se hai piacere a far vedere la tua, devi creare una nuova discussione nella sezione Giulietta Garage, li trovi tutte le indicazioni su come fare!
Comunque complimenti, di più non potevi chiedere! Stupendi i fari, li vorrei anche iooo!
Ciao, questa è una discussione dove presento la mia Giulietta.
Se hai piacere a far vedere la tua, devi creare una nuova discussione nella sezione Giulietta Garage, li trovi tutte le indicazioni su come fare!
Comunque complimenti, di più non potevi chiedere! Stupendi i fari, li vorrei anche iooo!
Ciao Laluz09, scusami lo so, hai ragione, ma non capivo come fare, ora mi hai spiegato, grazie,per le indicazioni ed i complimenti.
Abbiamo una gran macchina.
 
Ciao Aki condivido con te 2 auto la Delta HF 1.6 Tb cat. 92 e la Giulietta 1.4 tb 120 cv.
Unica cosa che avrei voluto sulla mia i sedili come i tuoi ed i freni Brembo.
Per il resto ottima così.

<Buongiorno a tutti, questo è il mio primo commento, giacché dall'11 febbraio mi è stata consegnata Lei, sognata da anni, 1.4 Turbo bz. Carbon Edition, immatricolata il 31.12.19, firmato il contratto 6 giorni dopo, e acquistata così a km 0, ma MAI, e dico mai, mi sarei sognato di poterla avere così, Pack carbon, pack veloce, retrocamera, fari bixeno, Android auto, una selleria da brividi, con l'alcantara che mi ha fatto tornare in mente la mia Delta HF Turbo. 1.6, cerchi da 18 con pinze gialle Brembo.>

Scusa Laluz09 se ho commentato nel tuo.
Ciao buona giornata
 
  • Like
Reactions: sliversth e Gascan
Ciao Aki condivido con te 2 auto la Delta HF 1.6 Tb cat. 92 e la Giulietta 1.4 tb 120 cv.
Unica cosa che avrei voluto sulla mia i sedili come i tuoi ed i freni Brembo.
Per il resto ottima così.

<Buongiorno a tutti, questo è il mio primo commento, giacché dall'11 febbraio mi è stata consegnata Lei, sognata da anni, 1.4 Turbo bz. Carbon Edition, immatricolata il 31.12.19, firmato il contratto 6 giorni dopo, e acquistata così a km 0, ma MAI, e dico mai, mi sarei sognato di poterla avere così, Pack carbon, pack veloce, retrocamera, fari bixeno, Android auto, una selleria da brividi, con l'alcantara che mi ha fatto tornare in mente la mia Delta HF Turbo. 1.6, cerchi da 18 con pinze gialle Brembo.>

Scusa Laluz09 se ho commentato nel tuo.
Ciao buona giornata

Vai tranquillo non mi offendo mica :D
E i fari così non li vorrestiii??? Visti su una Giulietta parcheggiata e fanno proprio un figurone!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao Aki condivido con te 2 auto la Delta HF 1.6 Tb cat. 92 e la Giulietta 1.4 tb 120 cv.
Unica cosa che avrei voluto sulla mia i sedili come i tuoi ed i freni Brembo.
Per il resto ottima così.
Ciao buona giornata

Condivido pienamente, i fari con finitura carbon Look come detto da Laluz09, i sedili con Alcantara e cuciture gialle e i Brembo in abbinamento sono una superfigata, tantevvero che sono tutte cose che ho assolutamente voluto sulla mia Giulietta Veloce MY19 che potrò ritirare solo quando sta situazione virus me lo permetterà.:mad::mad:
E aggiungo che una bella novità sono pure i cerchi da 18 Sport Design che ha Aki, in quanto sono ben 4kg a cerchio + leggeri dei classici 5 Fori da 18, infatti per tal motivo chiamati "PERFORMANCE"
16 kg totali sulle masse non sospese sono molti, ed esteticamente non saranno iconici e capolavori come i 5 fori, ma comunque spaccano di brutto
 
Condivido pienamente, i fari con finitura carbon Look come detto da Laluz09, i sedili con Alcantara e cuciture gialle e i Brembo in abbinamento sono una superfigata, tantevvero che sono tutte cose che ho assolutamente voluto sulla mia Giulietta Veloce MY19 che potrò ritirare solo quando sta situazione virus me lo permetterà.:mad::mad:
E aggiungo che una bella novità sono pure i cerchi da 18 Sport Design che ha Aki, in quanto sono ben 4kg a cerchio + leggeri dei classici 5 Fori da 18, infatti per tal motivo chiamati "PERFORMANCE"
16 kg totali sulle masse non sospese sono molti, ed esteticamente non saranno iconici e capolavori come i 5 fori, ma comunque spaccano di brutto

Concordo sui cerchi, avevo pensato anche di prenderli e in caso montare le invernali sui 5 fori ma sarebbe una spesa inutile perché, come detto su altri post, se nevica la Giulietta rimane in garage e si usa la Mito con le 4 stagioni.
Non sapevo invece del peso ridotto! Chissà se la differenza si nota molto nella guida..
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Condivido pienamente, i fari con finitura carbon Look come detto da Laluz09, i sedili con Alcantara e cuciture gialle e i Brembo in abbinamento sono una superfigata, tantevvero che sono tutte cose che ho assolutamente voluto sulla mia Giulietta Veloce MY19 che potrò ritirare solo quando sta situazione virus me lo permetterà.:mad::mad:
E aggiungo che una bella novità sono pure i cerchi da 18 Sport Design che ha Aki, in quanto sono ben 4kg a cerchio + leggeri dei classici 5 Fori da 18, infatti per tal motivo chiamati "PERFORMANCE"
16 kg totali sulle masse non sospese sono molti, ed esteticamente non saranno iconici e capolavori come i 5 fori, ma comunque spaccano di brutto
STRAQUOTO!
Interessantissimo il discorso cerchi Performance + leggeri, da tenere seriamente in considerazione!
 
Condivido pienamente, i fari con finitura carbon Look come detto da Laluz09, i sedili con Alcantara e cuciture gialle e i Brembo in abbinamento sono una superfigata, tantevvero che sono tutte cose che ho assolutamente voluto sulla mia Giulietta Veloce MY19 che potrò ritirare solo quando sta situazione virus me lo permetterà.:mad::mad:
E aggiungo che una bella novità sono pure i cerchi da 18 Sport Design che ha Aki, in quanto sono ben 4kg a cerchio + leggeri dei classici 5 Fori da 18, infatti per tal motivo chiamati "PERFORMANCE"
16 kg totali sulle masse non sospese sono molti, ed esteticamente non saranno iconici e capolavori come i 5 fori, ma comunque spaccano di brutto
Condivido pienamente, i fari con finitura carbon Look come detto da Laluz09, i sedili con Alcantara e cuciture gialle e i Brembo in abbinamento sono una superfigata, tantevvero che sono tutte cose che ho assolutamente voluto sulla mia Giulietta Veloce MY19 che potrò ritirare solo quando sta situazione virus me lo permetterà.:mad::mad:
E aggiungo che una bella novità sono pure i cerchi da 18 Sport Design che ha Aki, in quanto sono ben 4kg a cerchio + leggeri dei classici 5 Fori da 18, infatti per tal motivo chiamati "PERFORMANCE"
16 kg totali sulle masse non sospese sono molti, ed esteticamente non saranno iconici e capolavori come i 5 fori, ma comunque spaccano di brutto

Ciao Gascan, visti in concessionaria non mi piacevano granché, preferivo quelli a razze diamantati della veloce, li ho visti su un'altra Giulietta, veramente belli abbinati sempre a questo colore, poi però dopo qualche giorno me ne sono innamorato, non li cambierei adesso, a meno che come treno invernale.
Tra l'altro non sapevo dei 4 kg in meno, molto interessante questa cosa, non sono pochi.
 
Ciao Gascan, visti in concessionaria non mi piacevano granché, preferivo quelli a razze diamantati della veloce, li ho visti su un'altra Giulietta, veramente belli abbinati sempre a questo colore, poi però dopo qualche giorno me ne sono innamorato, non li cambierei adesso, a meno che come treno invernale.
Tra l'altro non sapevo dei 4 kg in meno, molto interessante questa cosa, non sono pochi.
i diamantati sono gli stessi, sempre Performance da 4kg in meno, solo in colore diamantato anzichè neri, e sì, 4kg ognuno son tanti sui cerchi, 16 kg totali sulle ruote li senti eccome.
Soprattutto nei rapidi cambi di direzione e nel funzionamento delle sospensioni, che diventano per legge fisica + reattive.
Soprattutto sulla 1.4 tb che avendo poca coppia, (è il motore + tranquillo nella gamma Giulietta, 215 Nm contro i ben 320 del 1.6 Jtdm e 350 del 2.0) ogni kg in meno è molto + importante!
Nella Veloce 170 Cv di serie ci sono i 5 fori da 18, i Performance sono Optional, devi aggiungere 250€, son di serie sulla Veloce Carbon edition, che a me non piace per nulla perchè ha le minigonne in Carbon Look, a me piacciono tassativamente in tinta carrozzeria
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i diamantati sono gli stessi, sempre Performance da 4kg in meno, solo in colore diamantato anzichè neri, e sì, 4kg ognuno son tanti sui cerchi, 16 kg totali sulle ruote li senti eccome.
Soprattutto nei rapidi cambi di direzione e nel funzionamento delle sospensioni, che diventano per legge fiica + reattive.
Soprattutto sulla 1.4 tb che avendo poca coppia,(è il motore + tranquillo nella gamma Giulietta, 215 Nm contro i ben 320 del 1.6 Jtdm e 350 del 2.0) ogni kg in meno è molto + importante!
Nella veloce di serie sono i 5 fori da 18, i Performance sono Optional, devi aggiungere 250€, son di serie sulla Veloce Carbon edition, che a me non piace per nulla perchè ha le minigonne in Carbon Look, a me piacciono tassativamente in tinta carrozzeria
Anche io la pensavo come te sulle minigonne, poi invece viste e passate ai raggi x a casa, sono una figata pazzesca, sono molto particolari, perché sono diverse da tutte le altre, in tinta carrozzeria è la normalità, così sono pezzi rari, il Carbon look di fabbrica è fantastico perché viene dato il trasparente sopra alla pellicola in carbonio, cosa che non viene fatta per quanto riguarda l'allestimento interno.
 
  • Like
Reactions: Gascan