Ciao a tutti Alfisti!
Sono presente nel forum da più di un anno ma non vi ho mai presentato ufficialmente la mia piccolina... un po' per timidezza e un po' per mancanza di tempo.
Acquistata a Febbraio 2019, esattamente come la volevo.. TUTTA, TUTTA NERA senza la minima presenza di cromature l' unica cosa che avrei voluto ma che non ho avuto modo di poter mettere, in quanto era in pronta consegna, sono i freni maggiorati con quelle bellissime pinze rosse
Anche a distanza di un' anno, ogni volta che scendo in garage e ci salgo mi emoziono.. che spettacolo di macchina!! E ovviamente ogni volta che torno a casa, prima di chiudere il garage la guardo e dico "quanto bella sei!!!!!"
Prima avevo una Fiat Stilo, vibrava dappertutto e gli ho fatto centinaia di lavori.. ormai il giardino di casa era diventato un' officina ma comunque l' ho amata tantissimo, sempre rispettata e mai parlato male pur avendomi fatto dannare! Detto questo non ho mai avuto paura delle piccole problematiche che potrebbero affliggere le Alfa Romeo.
Vi lascio qualche fotina, la prima il giorno che l' ho ritirata in concessionario
Ah ora anche la fidanzata è diventata Alfista.. ha voluto la Mito e abbiamo la casa invasa da stemmi Alfa Romeo.. siamo diventati un pochetto malati Visualizza allegato 203600 Visualizza allegato 203601 Visualizza allegato 203602 Visualizza allegato 203604
Bellissima complimenti!! La B-Tech ha un suo fascino particolare che non si rivede in altri colori o modelli.. se vuoi un consiglio: lasciala cosi!! È vero che i Brembo sono una figata.. ma anche così è fantastica!