Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Base - Blu Anodizzato - 2019 - RG

Bellissima e particolare...;) vai bene con i 17 che sono un buon compromesso... io ho i 16 perchè vado spesso in campagna e passo quasi dappertutto...:eek::p
 
  • Like
Reactions: luigidigenova
Bellissima e particolare...;) vai bene con i 17 che sono un buon compromesso... io ho i 16 perchè vado spesso in campagna e passo quasi dappertutto...:eek::p
Quando vai in campagna la metti su "All weather" ? :D Comunque non mi ero mai veramente accorto della generosa altezza da terra :rolleyes:
 
Ecco una foto della mia Giulietta nel suo habitat naturale, la pompa :D:p

Facetune_28-01-2020-09-29-42.JPG
 
Non dire cosi dai....:confused::eek::D non è vero....:rolleyes: è brava.... :pse vai piano...o_O.....
In campagna la impalto tutta e qualche grattatina la prende...ma le buche sono come sulla strada asfaltata...:(;)
 
  • Like
Reactions: luigidigenova
Non dire cosi dai....:confused::eek::D non è vero....:rolleyes: è brava.... :pse vai piano...o_O.....
In campagna la impalto tutta e qualche grattatina la prende...ma le buche sono come sulla strada asfaltata...:(;)

Ti ci diverti insomma :D:D
 
Ah... mi diverto molto sul misto con rotonde varie dove riesco a staccare anche i macchinoni che non fanno curve come noi...:eek:;)Ovviamente le gomme ne risentono un pò...:rolleyes: ma vuoi mettere il gusto....:p:D;)
 
  • Like
Reactions: luigidigenova
Ah... mi diverto molto sul misto con rotonde varie dove riesco a staccare anche i macchinoni che non fanno curve come noi...:eek:;)Ovviamente le gomme ne risentono un pò...:rolleyes: ma vuoi mettere il gusto....:p:D;)
Immagino, anche io uguale ;):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Loro arrivano dietro se vai tranquillo che sembra chissà cosa devono fare...:rolleyes: poi 2 rotonde e 2 allunghi...o_O tutto finito:p;)