Alfa Romeo Giulietta 1.4 Tb 120CV come vi trovate?

Boh :D

Io ne faccio circa 12.000 all'anno...
Cmq sul "al volante" c'era la prova tra il 120cv e il diesel 140,il 120cv lo consigliano a chi fa meno di 50.000 km l'anno(io li faccio in 4 anni sti chilometri:D),sopra meglio il 140 cv..

Devo vederla sta prova perchè i numeri mi puzzano un po'... di che mese era?
 
Cmq sul "al volante" c'era la prova tra il 120cv e il diesel 140,il 120cv lo consigliano a chi fa meno di 50.000 km l'anno(io li faccio in 4 anni sti chilometri:D),sopra meglio il 140 cv..
50.000 km l'anno mi sembrano veramente troppi x un benzina... o guadagni 4000€ al mese o una famiglia non la porti avanti a meno che l'auto non sia aziendale...io faccio in media 20000 km l'anno, non sono tantissimi però ho intenzione di tenermi l'auto almeno 10 anni quindi ho scelto il 120 cv per poterla trasformare.
 
ritirata venerdi posso dire macchina stupenda , motore favoloso spinge bene e forte, sono contentissimo dell'acquisto per i consumi non so ancora ,tutti i miei amici la vogliono provare rigorosamente in modalita' d e tutti rimangono stupiti
 
ritirata venerdi posso dire macchina stupenda , motore favoloso spinge bene e forte, sono contentissimo dell'acquisto per i consumi non so ancora ,tutti i miei amici la vogliono provare rigorosamente in modalita' d e tutti rimangono stupiti

ma il dinamic sul 120cv ho sentito non si sente come sul multiair e cmq ho fatto due conti il benzina conviene solo fino max 12 13000km annui dali in su andate di gpl o diesel
 
salve a tutti..sono molto indeciso sulla motorizzazione della giulietta, ho preso in considerazione questa motorizzazione x poterla trasformare se no mi orienterei sul diesel 140cv visti i 20/25 km/anno..considerando che prediligo i motori benzina questa versione è piacevole, si sente l allungo del benzina o muore presto(interrogativo) ciao e grazie
 
Sotto i 20 mila km all'anno per 4/5 anni il diesel non conviene
Il 120 cv va bene sia in N che in D, molto divertente da guidare.
Io dopo 2000 km sono a 14 km/l ma faccio molta tangenziale.
 
salve a tutti..sono molto indeciso sulla motorizzazione della giulietta, ho preso in considerazione questa motorizzazione x poterla trasformare se no mi orienterei sul diesel 140cv visti i 20/25 km/anno..considerando che prediligo i motori benzina questa versione è piacevole, si sente l allungo del benzina o muore presto(interrogativo) ciao e grazie

Si sente eccome,spinge bene dai mille fino al limitatore a 6000 giri con un erogazione veramente ottima..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo con Venom86 il 120 Cv si sente ,io ho adesso ma la uso solo nel week circa 2500 Km e percorrendo prevalentmente provinCiale con media dei 70 Km/h e su N il computer segna 16 a volte 16.4 Km/l. Facendo intorno agli 8-9.000 Km annui la motorizzazione 120Cv se uno ama la guida piacevole con un pizzico di sportivita' e' piu' che sufficiente...

Alfa Romeo Giulietta 1.4TB 120cv Distinctive-bianco ghaiccio-sport pack con cerchi 17" a turbina + pack premium+batticalcagno in alluminio+bracciolo attrezzato e terzo appoggiatesta post.+ ruotino di scorta.
Ordinata il 7 Gennaio ritirata il 4 Febbraio ad oggi 2.550 Km.
 
X