Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - AN

Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 120Cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - Ancona

Bellissima congratulazioni, mi pare di riconoscere il tipo del concessionario :)

Grazie, grazie a tutti!! Il tipo in foto è il figlio del proprietario dell'Antonietti di Fabriano forse per questo lo conosci!!:grinser005:
:decoccio:

Ragazzi lho ritirata ieri!!! E' fantistica!! Non riesco di smettere di pensare di guidare!! Per il momento ho percorso solo 120Km ma le prime impressioni sono veramente ottime! Ho ricevuto un sacco di complimenti!! Quando la laverò gli faccio un bel servizietto fotografico per la vostra gioia!! Per commenti riguardo il motore aspetto ancora un pò di chilometri... prima voglio dargli una bella stiracchiata e vedere come reagisce :lol2: :decoccio: a presto

Stupenda rossa.. Complimenti e auguroni!!! ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Eccola....la mia doveva essere proprio così!!! stesso colore, stessi cerchi, pinze, ecc.....nooooooooo quant'è bella!!!!
ehehehe di fianco avevi una bella QV èh!!!!!

complimenti vivissimi!!!! è stupenda!!!!

Eccola....la mia doveva essere proprio così!!! stesso colore, stessi cerchi, pinze, ecc.....nooooooooo quant'è bella!!!!
ehehehe di fianco avevi una bella QV èh!!!!!

complimenti vivissimi!!!! è stupenda!!!!

Ho aspettato a prenderla proprio perchè la volevo rossa alfa, anche per questioni di luquidità...ma questa è un'altra storia.
Accidenti non vi sfugge nulla...hai notato anche la QV:grinser005:...il venditore voleva attaccarmi l'adesivo del quadrifoglio anche sulla mia ma ho rifiutato! Mi sarei sentito ridicolo quando un'altra QV mi avrebbe sverniciato:lol2:
Comunque per il momento con i consumi sono interno ai 10.5l/100Km (dati del trip) ma sono solo a 250Km.

Grazie a tutti dei complimenti!

Ho aspettato a prenderla proprio perchè la volevo rossa alfa, anche per questioni di luquidità...ma questa è un'altra storia.
Accidenti non vi sfugge nulla...hai notato anche la QV:grinser005:...il venditore voleva attaccarmi l'adesivo del quadrifoglio anche sulla mia ma ho rifiutato! Mi sarei sentito ridicolo quando un'altra QV mi avrebbe sverniciato:lol2:
Comunque per il momento con i consumi sono interno ai 10.5l/100Km (dati del trip) ma sono solo a 250Km.

Grazie a tutti dei complimenti!

al massimo mettevi lo stemma QV con scritto sotto:fac simile eheheheh
comunque perchè non ti imposti i consumi con km/l?

al massimo mettevi lo stemma QV con scritto sotto:fac simile eheheheh
comunque perchè non ti imposti i consumi con km/l?

Ahahah grazie per l'idea ma la preferisco così:)
Comunque ora ho impostato come dici tu i consumi e come medio ho 10Km/l...ma ripeto ho solo 350Km!

Volevo chiedervi una cosa che ritengo importante: è normale avere più kilometri nei parziali dei trip che in quello totale?
Io non credo proprio...il venditore mi sa che ha fatto qualche magheggio e ha azzerato i chilometri totali dimenticandosi di quelli parziali...cè una differenza di 60Km!
Glie la vado a suonare a quel furbacchione!

leggendo nel forum mi sembra non sei l'unico ad aver notato quest'anomalia tra km totali e quelli dei trip. bah poco svegli sti venditori, se proprio devono almeno le facciano bene ste cose e azzerino anche i trip :smiley_029:
comunque non preoccuparti più di tanto, la macchina è nuova e non è un'usata spacciata per nuova ;) e soprattutto è molto bella cavolo!complimenti!
anche se 60km di differenza non sono pochini...facci sapere se scopri qualcosa

Si Mak certamente l'auto è nuova, ma mi da fastidio il comportamento del concessionario...che bisogno avevano di azzerare il contakilometri totale?!
Comunque lunedì ci faccio un salto e gli devo far vedere anche un cerchio che ha dei spruzzi rossi di vernicie...come è possibile? hanno fatto dei ritocchi alla carrozzeria perchè sfrigiata durante il trasporto? Mah ci sono diverse cose che non mi tornano.Vedremo...:fragend008:

Io penso che il motivo per cui azzerino i km totali sia dovuto al fatto che le auto nel momento in cui arrivano in mano al cliente abbiano percorso delle distanze inevitabili logisticamente parlando (vedi spostamenti nei piazzali e roba simile) e che magari loro si aspettino che il cliente voglia invece vedere il conto partire da 0 essendo l'auto nuova. Sarò strano ma personalmente se fosse così io preferirei il contrario e apprezzerei la trasparenza nel farmi vedere quanto realmente ha percorso la mia auto anche perchè se tanto mi da tanto a quel punto non saprei se i km che mi vogliono nascondere sono solamente quelli dovuti agli spostamenti nei vari piazzali o se qualcuno stia provando a tirarmi qualche fregatura. Insomma si parla ti intrippi mentali ;)
Per gli spruzzi sui cerchi di cosa si tratta invece? Ti sembra tipo vernice? Magari postando una foto potremmo parlarne

X