Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - AN

Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 120Cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - Ancona

IMG_1227.jpgIMG_1220.jpgIMG_1222.jpgIMG_1225.jpgIMG_1228.jpgIMG_1224.jpgIMG_1226.jpgIMG_1223.jpgIMG_1229.jpgIMG_1221_picnik.jpg
Aggiungo qualche fotina fatta oggi...l'ho lavata ieri ma già oggi quando ho fatto le foto avevo fatto un moschicidio:grinser005:
Le foto degli interni mi sono dimenticato di farle...vi rimando al prossimo set fotografico!
Mak domani farò una foto al cerchio...comunque si tratta di vernice spray rossa...potrebbero aver verniciato le pinze del freno?

che dire..veramente stupenda!!per vari motivi dovro aspettare fine estate per ordinarla non sai quanto ti invidio..aspetto una tua opinione sul motore..ciao

l'ultima foto me la so salvata :p
comunque no non può mai essere possibile che le verniciano dopo averle montate e per di più con cerchi montati, sarebbe una follia alla quale mi rifiuterei anche solo di pensare!!!:lol2:
però effettivamente rimane il mistero di come sia andata a finire della vernice rossa sui cerchi. se scopri novità tienici aggiornati!

- Informazione Pubblicitaria -

le pinze freno vengono verniciate e cotte al forno direttamente nello stabilimento della brembo..in fabbrica arrivano già pronte per essere montante.

Stamattina sono passato dal concessionario a saldare e a visionare la mia Giulietta e...sorpresa!! Il contakm segnava 59km. A quel punto non mi son lasciato sfuggire l'occasione di risolvere questo mistero. Mi ha detto il conce che una volta uscite dalla linea di produzione alcune auto vengono scelte a campione (non so in che percentuale) e testate e collaudate in un circuito dello stabilimento di Cassino. Ecco dunque svelato come mai alcuni se le ritrovano in consegna con 12km all'attivo mentre altri come noi due se le trovano con 60km già percorsi. ;)
Comunque sarà una sofferenza aspettare che me la consegnino, stamattina non ce la facevo ad andarmene e ad abbandonarla lì!

Stamattina sono passato dal concessionario a saldare e a visionare la mia Giulietta e...sorpresa!! Il contakm segnava 59km. A quel punto non mi son lasciato sfuggire l'occasione di risolvere questo mistero. Mi ha detto il conce che una volta uscite dalla linea di produzione alcune auto vengono scelte a campione (non so in che percentuale) e testate e collaudate in un circuito dello stabilimento di Cassino. Ecco dunque svelato come mai alcuni se le ritrovano in consegna con 12km all'attivo mentre altri come noi due se le trovano con 60km già percorsi. ;)
Comunque sarà una sofferenza aspettare che me la consegnino, stamattina non ce la facevo ad andarmene e ad abbandonarla lì!

se vai su youtube ci sono 3 video , uffciale fiat, dove fano vedere la produzione della bravo e in ultima fa vedere che le macchine escono dalla catena e vanno a fare il collaudo nella pista interna.

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    100.3 KB · Visualizzazioni: 142

mi sto facendo una cultura dei video sulla bravo ma ancora non trovo quelli che mi hai suggerito. resta il fatto che sono tutte cose estremamente interessanti da vedere e da sapere. come si dice, non si smette mai di imparare :)

Grazie della notizia che mi hai dato.. ora mi sento più sollevato!!:D Comunque adesso vado dal concessionario e chiarisco tutti i punti!

18042011273m.jpg18042011274m.jpg16042011267m.jpg16042011271m.jpg16042011270m.jpg16042011272m.jpg16042011268m.jpg16042011266m.jpg18042011275m.jpg
Posto alcune fotine fatte con il cellulare... non sono il massimo ma spero vi piacciano!!:grinser005:

Comunque oggi pomeriggio sono passato dal concessionario e mi ha detto che i kilometri in eccesso sono stati fatti dall'Alfa per testare la vettura.Per quanto riguarda il cerchio me lo hanno pulito con un "prodotto apposito"...dall'odore sembrava acetone!! L'importante è che ora è come nuovo!

Ultima modifica:

Rinnovo i miei complimenti per l'auto!
Ne approfitto per chiedere, nella seconda foto è ritratto il famoso lamierino paracalore che in alcuni esemplari vibra alla chiusura di porte e bauliera?

X