Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - AN

Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 120Cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - Ancona

IMG_1256m.jpgIMG_1254m.jpgIMG_1253m.jpgIMG_1252m.jpgIMG_1257m.jpg

Queste sono le foto in cui si vedeno gli spruzzi rossi di vernice che si era attaccata al cerchione.
L'operaio che me lo ha pulito mi ha detto che potrebbe essere colpa delle pinze del freno rosse; che forse aveva un pò di vernice rossa sulla pasticca (cosa molto improbabile perchè non penso che verniciano la pinza con gli la pasticca montata) e fredando ha sprigionato una polverina rossa che essendo incandescente si è andata ad incollare sul cerchio. So che non è vero ma non ho voluto insistere... perchè credo che non lo sapessero nemmeno loro la vera causa!.: lol :.
L'ultima foto invece riguarda la differenza di chilometri tra il trip e il tachigrafo totale(mi sembra di chiami così)...comunque il capofficina mi ha detto che il trip arrivato a 4000Km riparte da zero (non era molto sicuro se i kilometri fossero 4000 o di più) ma comunque questa differenza di kilometri non la vedrò più:decoccio:

Rinnovo i miei complimenti per l'auto!
Ne approfitto per chiedere, nella seconda foto è ritratto il famoso lamierino paracalore che in alcuni esemplari vibra alla chiusura di porte e bauliera?

Si esatto.. ma non sono sicuro quale dei due.. se quello verso il posteriore o quello più all'anteriore..ce ne dovrebbero essere due se non tre!
Grazie ancora per i complimenti

Visualizza allegato 73525Visualizza allegato 73526Visualizza allegato 73528Visualizza allegato 73529Visualizza allegato 73527

Queste sono le foto in cui si vedeno gli spruzzi rossi di vernice che si era attaccata al cerchione.
L'operaio che me lo ha pulito mi ha detto che potrebbe essere colpa delle pinze del freno rosse; che forse aveva un pò di vernice rossa sulla pasticca (cosa molto improbabile perchè non penso che verniciano la pinza con gli la pasticca montata) e fredando ha sprigionato una polverina rossa che essendo incandescente si è andata ad incollare sul cerchio. So che non è vero ma non ho voluto insistere... perchè credo che non lo sapessero nemmeno loro la vera causa!.: lol :.
L'ultima foto invece riguarda la differenza di chilometri tra il trip e il tachigrafo totale(mi sembra di chiami così)...comunque il capofficina mi ha detto che il trip arrivato a 4000Km riparte da zero (non era molto sicuro se i kilometri fossero 4000 o di più) ma comunque questa differenza di kilometri non la vedrò più:decoccio:

Si ma il problema e' che doveva essere il contrario....e' impossibile che i km totali siano meno di quelli del trip B!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Dovrebbe essere quello posteriore sopra il corpo della marmitta

io ho visto oggi la mia quando sono andato a saldarla e mi è sembrato (magari dico una cretinata ma cercate di capirmi visto che ero abbastanza emozionato) che ci fosse una specie di contachilometri preconsegna detto in parole casarecce contraddistinto dalla lettera h che una volta azzerato avvia il contachilometri ordinario. il venditore mi ha detto che quel trip una volta azzerato non risulta ma che non ha voluto compiere tale operazione per una questione di trasparenza verso il cliente. io credo che il trip b di papoevo abbia più km del contachilometri poichè quest'ultimo non sia stato azzerato nel momento della consegna mentre il trip "preconsegna" (passatemi il termine) sia stato azzerato facendo partire il contachilometri standard.

@Papoevo: le foto sono sempre belle tranquillo! :)

Visualizza allegato 73525Visualizza allegato 73526Visualizza allegato 73528Visualizza allegato 73529Visualizza allegato 73527

tranquillo che il trip non si resetta a 4000 km visto che io sul trip B l'ho superata di molto quella cifra.

Si ma il problema e' che doveva essere il contrario....e' impossibile che i km totali siano meno di quelli del trip B!!!!!!!

gli hanno azzerato i km totali ma non il trip

gli hanno azzerato i km totali ma non il trip
Il capofficina mi ha fatto il discorso citato da Mak, cioè del contachilometri "preconsegna" indicato con la lettera h che è stato azzerato più tardi del dovuto mentre i trip non sono stati azzerati!!
In effetti il contachilometri parziale (non quelli dei trip) indica lo stesso kilometraggio del contachilometri totale.

bella roba....
il capofficina ha provato a spiegarmi che erano i kilometri fatti appena l'auto è uscita di fabbrica per testarla prima di consegnarla. 60Km non sono tanti ma avrei preferito che ce ne fossero di meno!! Per lo meno se è vero quello che mi ha detto l'auto è stata "testata" ed effettivamente ancora non ho avuto il benchè minimo problema tutto funzionante alla perfezione! Sarà che grazie al forum la Giuly la conoscevo già alla perfezione prima di salirci :grinser005: :decoccio:

il capofficina ha provato a spiegarmi che erano i kilometri fatti appena l'auto è uscita di fabbrica per testarla prima di consegnarla. 60Km non sono tanti ma avrei preferito che ce ne fossero di meno!! Per lo meno se è vero quello che mi ha detto l'auto è stata "testata" ed effettivamente ancora non ho avuto il benchè minimo problema tutto funzionante alla perfezione! Sarà che grazie al forum la Giuly la conoscevo già alla perfezione prima di salirci :grinser005: :decoccio:

si si per quanto riguarda il test ok...almeno stai tranquillo!! però che cavolo, un minimo di attenzione e non te ne saresti accorto di niente....nel senso, in questo modo sembra che abbiano voluto prenderti in giro, quando è stata solo una loro disattenzione (secondo me).

X