Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013 VR

I

IronJackal

Utente Cancellato
Ciao a tutti...vi presento la mia Giulietta presa nuova il 8/4/13...unici upgrade sono l'interfaccia XcarLlink (USB-SD-AUX e modulo BT), lampadine per le plafoniere ant, post, sottoporta, cassettoportaoggetti, baule e targa, alogene con effetto bianco ghiaccio (appena potrò farò delle foto :D)
Ecco un po' di foto:

Alfa Giulietta (La Mia) (16).jpgAlfa Giulietta (La Mia) (14).jpgAlfa Giulietta (La Mia) (18).jpgAlfa Giulietta (La Mia) (21).jpgAlfa Giulietta (La Mia) (23).jpgAlfa Giulietta (La Mia - Quadro) (5).jpgAlfa Giulietta (La Mia - Plancia) (2).jpg

:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Bella ,complimenti.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

ciao
complimenti per l'acquisto
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Grazie ragazzi!!! E' una bella auto ed è degna erede della gloriosa 147 e se avesse lo stesso stile di guida della nasona con la sua meccanica, la Giulietta rappresenterebbe il connubio perfetto!!! :D :D :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Sempre bella la Giulietta bianca...complimenti !!! :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Mooolto bella, ti supplico sopprimi pero' quel ARBRE MAGIQUE (scherzo senza offesa)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Mooolto bella, ti supplico sopprimi pero' quel ARBRE MAGIQUE (scherzo senza offesa)

Ahahahahahahahahahahahah hai ragione è un po pietoso :D :D :D :D...ora ce l ho alla fragola...indubbiamente antiestetico ma buono e si sposa bene con l'abitacolo della giulietta :D :D :D :D...ho provato cmq a metterlo dove non si vede ma mi da impiccio...hai suggerimenti?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Metti l' arbre magique dell' Italia:
ARBRE MAGIQUE | il deodorante per auto più famoso al mondo
Molto bella e buon divertimento!:eclipsee_steering:

Ciao Alfa...L'ho visto ma sinceramente non ho ben capito che fragranza è :D...mi piacciono molto quelli ambi pur e arexons ma non li metto per via che vanno fissati alle bocchette e ho paura che la clip di fissaggio le rovinini :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sempre bella la Giulietta bianca...complimenti !!! :)

Grazie Marco ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Se lo ritieni opportuno procurati uno a spruzzo e danne 1 o 2 spruzzate sulla mochette possibilmente in una zona dove non vengono posti i piedi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Cavolo mi avete fatto un'altra paranoia e la macchina non mi è ancora arrivata ahaha...in effetti non ci avevo pensato...voi come fate a "deodorare" la macchina senza che si veda il deodorante nell'abitacolo?? Ehehe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X