Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013 VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Weei Legio... Come mai vuoi smontare gli xeno? Non c'è modo di mettere le centraline "imboscate"? Poi non so magari ti sei abituato all'illuminazione degli xeno...
Comunque se iron posta una foto frontale come la tua in cui si vede bene la differenza coi led ci faccio un pensiero anche io quasi quasi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo in tre :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Siamo in tre :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brao [emoji16][emoji16][emoji16][emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

ciao boyz...come promesso vi posto le foto...ammirate che spettacoloooooo: :D :D :D

Alfa Giulietta (La Mia) (24).jpg Alfa Giulietta (La Mia) (25).jpg Alfa Giulietta (La Mia - Luci anabbaglianti Nomura) (2).jpg Alfa Giulietta (La Mia - Luci anabbaglianti Nomura) (3).jpg Alfa Giulietta (La Mia - Luci anabbaglianti Nomura) (4).jpg

Le foto sono venute strareali!!! che ne pensate? :D :D :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

bella luce
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

ciao boyz...come promesso vi posto le foto...ammirate che spettacoloooooo: :D :D :D

Visualizza allegato 115323 Visualizza allegato 115324 Visualizza allegato 115325 Visualizza allegato 115326 Visualizza allegato 115327

Le foto sono venute strareali!!! che ne pensate? :D :D :D

Fantastiche!!!! ora le voglio! hanno la stessa colorazione dei miei XENON.

magari non la stessa profondità ma chissene.... con tutti i Pro che ci sono montandole su una Giulietta no xenon direi che ne vale la pena!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Belli. Al minimo problema dei miei "nuovi" xenon monto queste!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Mi fa troppo piacere sapere che vi piacciono!!! allora per rispondere un po a tutti: la colorazione é spiccicata ai led e agli xenon ma ovviamente come dice legione la profondità non é come gli xenon ma non per questo inferiore alle alogene classiche di serie anzi ne danno un po di più; peccato che non facciano gli H1 e H3 perché come accennato da Vincenzo volevo montarle su tutti i fari specialmente sugli abbaglianti, ma a quanto pare di queste lampadine ne sto vedendo molte e probabilmente le produrranno per tutta la serie di H perché hanno un gran successo...almeno qui a Verona dove il mio amico che lavora da bep's mi dice che ne sta installando a nastro!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Mi fa troppo piacere sapere che vi piacciono!!! í*½í¸í*½í¸í*½í¸ allora per rispondere un po a tutti: la colorazione Ã[emoji767] spiccicata ai led e agli xenon ma ovviamente come dice legione la profonditÃ* non Ã[emoji767] come gli xenon ma non per questo inferiore alle alogene classiche di serie anzi ne danno un po di più; peccato che non facciano gli H1 e H3 perchÃ[emoji767] come accennato da Vincenzo volevo montarle su tutti i fari specialmente sugli abbaglianti, ma a quanto pare di queste lampadine ne sto vedendo molte e probabilmente le produrranno per tutta la serie di H perchÃ[emoji767] hanno un gran successo...almeno qui a Verona dove il mio amico che lavora da bep's mi dice che ne sta installando a nastro!!! í*½í¸í*½í¸í*½í¸

Io per gli abbaglianti ho ordinato le cbi :) adesso vorrei prendere queste, mi sono gia registrato sul sito bep's. Non ho capito una cosa, 29€ l'una oppure entrambe?


Sent from my iPhone [emoji336]
 
- Informazione Pubblicitaria -
X