Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013 VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Io per gli abbaglianti ho ordinato le cbi :) adesso vorrei prendere queste, mi sono gia registrato sul sito bep's. Non ho capito una cosa, 29€ l'una oppure entrambe?


Sent from my iPhone [emoji336]

Ciao vins...dimmi un po di queste cbi!!! costano 29,95 l una!!! Peró fidati che sono ben spese!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Appena visto le CBI..sono le osram...belle molto belle e penso di farci un pensiero!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ecco una foto :)

Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143] - Pagina 252

Certo che però 30€ per una lampadina... Comunque credo che le prenderò [emoji6]


Sent from my iPhone [emoji336]

30€!?!?!? le H1 costano circa 15€ la coppia
KIT LAMP LAMPADE OSRAM H1 12V 55W COOL BLUE INTENSE UP TO 4200K UP TO +20% | eBay

spero tu ti stia riferendo alle NOMURA
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

io le ho su la 159 agli anabb le cbi e di luce ne fanno...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

30 € per una lampadina????? Ma ti danno anche il faro di ricambio insieme vero?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Lo so ragazzi costicchiano ma li valgono tutte, poi considerate che sono al quarzo e non vetro normale...il quarzo a differenza del vetro scalda meno, non si annerisce come al vetro ed é più resistente
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Lo so ragazzi costicchiano ma li valgono tutte, poi considerate che sono al quarzo e non vetro normale...il quarzo a differenza del vetro scalda meno, non si annerisce come al vetro ed é più resistente
Ed è proprio questo uno dei motivi per cui ho deciso di montarle
 
- Informazione Pubblicitaria -
X