Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013 VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Wow! Sono fantastiche! Hai già avuto modo di testarle con la pioggia?
PS. Ecco chi va a scrivere sui muri con le bombolette! Ti abbiamo beccato!:lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Wow! Sono fantastiche! Hai già avuto modo di testarle con la pioggia?
PS. Ecco chi va a scrivere sui muri con le bombolette! Ti abbiamo beccato!:lol2:

Ahahahahhahahahha...mi fai morire!!! poi perché proprio scrivere sui muri?!?!? Ahahahahha

Si le ho provate con acqua e nebbia e vanno da favola perché non c'è effetto muro!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Interessante..Potrebbe essere un bel ripiego visto che mettere gli xeno sulla Giulietta con B&M è un pò un terno al lotto!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Interessante..Potrebbe essere un bel ripiego visto che mettere gli xeno sulla Giulietta con B&M è un pò un terno al lotto!

Si perché so che gli xenon con il blu&me danno lo switch
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ciao ragazzi...la mia Giulietta tutta leddata (non ho messo solo quella del cassetto portaoggetti) e fari h7 alogene al quarzo della Nomura :

Visualizza allegato 115058 Visualizza allegato 115059 Visualizza allegato 115060 Visualizza allegato 115061 Visualizza allegato 115062 Visualizza allegato 115063

Mancava il cassettino portaoggetti:
Alfa Giulietta (La Mia - Luce cassettoportaoggetti led).jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

dopo il cedimento della Nomura dx ho sostituito i 4 fari (anabbaglianti e abbaglianti) con queste:

h7: Lampadina alogena Xenon H7 - XP - Mirror Blue | Bep's

h1: Lampadina alogena Xenon H1 - XP - Mirror Blue | Bep's

Sono fantastiche!!! prezzo ottimo e qualità ottima!!!

questo il risultato:

Visualizza allegato 120286Visualizza allegato 120287Visualizza allegato 120288Visualizza allegato 120289Visualizza allegato 120290

Cosa ne pensate? sono belle ed efficienti quanto le nomura ma a un prezzo nettamente migliore!!! :D :D :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

dopo il cedimento della Nomura dx ho sostituito i 4 fari (anabbaglianti e abbaglianti) con queste:

h7: Lampadina alogena Xenon H7 - XP - Mirror Blue | Bep's

h1: Lampadina alogena Xenon H1 - XP - Mirror Blue | Bep's

Sono fantastiche!!! prezzo ottimo e qualità ottima!!!

questo il risultato:

Visualizza allegato 120286Visualizza allegato 120287Visualizza allegato 120288Visualizza allegato 120289Visualizza allegato 120290

Cosa ne pensate? sono belle ed efficienti quanto le nomura ma a un prezzo nettamente migliore!!! :D :D :D
Il fascio su asfalto come lo hai trovato?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

dopo il cedimento della Nomura dx ho sostituito i 4 fari (anabbaglianti e abbaglianti) con queste:

h7: Lampadina alogena Xenon H7 - XP - Mirror Blue | Bep's

h1: Lampadina alogena Xenon H1 - XP - Mirror Blue | Bep's

Sono fantastiche!!! prezzo ottimo e qualità ottima!!!

Cosa ne pensate? sono belle ed efficienti quanto le nomura ma a un prezzo nettamente migliore!!! :D :D :D

Le ho avute sulla mito sia ad abbaglianti che anabbaglianti: veramente ottime.

Faro bello bianco, fascio di luce più che buono anche con asfalto bagnato, omologate per circolazione stradale e soprattutto durature: non le ho mai sostituite sino alla riconsegna dell'automobile. mai bruciata una. costano un po' ma li valgono ti troverai bene!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Il fascio su asfalto come lo hai trovato?

Ciao capitano...vengo ora da lavoro e devo dire che appaiono più bianche delle nomura e pertanto hanno un ottima rifrazione sull'asfalto!!! sono stra soddisfatto!!! ;)...aspetto la pioggia per vedere come si comportano

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Le ho avute sulla mito sia ad abbaglianti che anabbaglianti: veramente ottime.

Faro bello bianco, fascio di luce più che buono anche con asfalto bagnato, omologate per circolazione stradale e soprattutto durature: non le ho mai sostituite sino alla riconsegna dell'automobile. mai bruciata una. costano un po' ma li valgono ti troverai bene!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao cloud :)...ottimo!!! già mi hanno convinto come prestazione e ora la tua esperienza mi da una sicurezza in più e condivido al 100% la tua recensione...spero che durino!!! :D :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

dopo il cedimento della Nomura dx ho sostituito i 4 fari (anabbaglianti e abbaglianti) con queste:

h7: Lampadina alogena Xenon H7 - XP - Mirror Blue | Bep's

h1: Lampadina alogena Xenon H1 - XP - Mirror Blue | Bep's

Sono fantastiche!!! prezzo ottimo e qualità ottima!!!

questo il risultato:

Visualizza allegato 120286Visualizza allegato 120287Visualizza allegato 120288Visualizza allegato 120289Visualizza allegato 120290

Cosa ne pensate? sono belle ed efficienti quanto le nomura ma a un prezzo nettamente migliore!!! :D :D :D
Ciao Iron, molto belle, tu hai preso le Mirror blue, ma ci sono anche le Mirror White, sai come sono? Quanto ti hanno durato le Nomura?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
X