Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013 VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

si si capisco...io sono noioso e sto stressando tutti quelli che mi capitano a tiro per avere informazioni su questa cosa visto che non ho nessuna conoscenza in materia quindi neanche sarei capace di saldare le resistenze :D

ciao Marco :)...io ero esattamente come te...quando ho preso la Giulietta ho pensato che essendo più moderna rispetto alla 147 sicuramente i led andranno una favola e poi saranno facili da mettere, però prima di spendere soldi ho cercato qui sul forum la discussione dove se ne parlava e quando ho visto tutti quei post con tutte le procedure e le rogne varie ho detto no!!! Sto giro lascio perdere e manco ci provo perché non ho voglia ne di stressarmi ne di impazzire come fu per la 147 e cosi per caso passando da norauto trovai quelle lampadine alogene effetto led che m hanno fatto super contento!!! :D cmq non imparanoiarti e non stressarti a pensare se metterli e come si fa...ti è sufficiente, se vuoi montarli, avere molta calma e pazienza nel trovare i led giusti, le resistenze, i dissipatori di calore e seguire passo passo tutte le procedure che trovi qui sul forum ed è per questo che devi avere calma e pazienza perché se vuoi un buon risultato non è un lavoro da fare in poco tempo ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

ciao Marco :)...io ero esattamente come te...quando ho preso la Giulietta ho pensato che essendo più moderna rispetto alla 147 sicuramente i led andranno una favola e poi saranno facili da mettere, però prima di spendere soldi ho cercato qui sul forum la discussione dove se ne parlava e quando ho visto tutti quei post con tutte le procedure e le rogne varie ho detto no!!! Sto giro lascio perdere e manco ci provo perché non ho voglia ne di stressarmi ne di impazzire come fu per la 147 e cosi per caso passando da norauto trovai quelle lampadine alogene effetto led che m hanno fatto super contento!!! :D cmq non imparanoiarti e non stressarti a pensare se metterli e come si fa...ti è sufficiente, se vuoi montarli, avere molta calma e pazienza nel trovare i led giusti, le resistenze, i dissipatori di calore e seguire passo passo tutte le procedure che trovi qui sul forum ed è per questo che devi avere calma e pazienza perché se vuoi un buon risultato non è un lavoro da fare in poco tempo ;)

ahahah :D si di sicuro lo farò con molta calma dopo essermi informato e documentato per bene...pensa che la macchina l'ho ritirata appena venerdì ed è da gennaio che sto girovagando nel forum come un ossessionato :lachen001:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ciao ragazzi...la mia Giulietta tutta leddata (non ho messo solo quella del cassetto portaoggetti) e fari h7 alogene al quarzo della Nomura :

Alfa Giulietta (La Mia - Luci targa led).jpg Alfa Giulietta (La Mia - Luci anabbaglianti Nomura).jpg Alfa Giulietta (La Mia - Luce plafoniera anteriore led).jpg Alfa Giulietta (La Mia - Luce plafoniera posteriore led).jpg Alfa Giulietta (La Mia - Luce baule led) (2).jpg Alfa Giulietta (La Mia - Luce pozzanghera led).jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Le frecce non sono a LED?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Le frecce non sono a LED?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao wurth ...quali frecce intendi? Le laterali sono a led di serie, quelle dei fari ant e post sono alogene e per ora non credo di cambiarle cosi come per retromarcia e retronebbia cmq ho trovato da bep's delle lampadine a led canbus per frecce, retro e retronebbia della D-Gear ma siccome costano una 15 d euro cadauna per ora non le cambio...forse in futuro!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ciao wurth í*½í¸Š...quali frecce intendi? Le laterali sono a led di serie, quelle dei fari ant e post sono alogene e per ora non credo di cambiarle cosi come per retromarcia e retronebbia í*½í¸‰ cmq ho trovato da bep's delle lampadine a led canbus per frecce, retro e retronebbia della D-Gear ma siccome costano una 15 d euro cadauna per ora non le cambio...forse in futuro!!! í*½í¸

Poiché hai detto he la tua Giulietta è full LED allora ti ho chiesto anche per le frecce. Lo so che quella laterale è a LED di serie. Ti informo che anche se prendi i LED cambus ci vuole sempre la resistenza sia per le frecce che per la retromarcia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Poiché hai detto he la tua Giulietta è full LED allora ti ho chiesto anche per le frecce. Lo so che quella laterale è a LED di serie. Ti informo che anche se prendi i LED cambus ci vuole sempre la resistenza sia per le frecce che per la retromarcia


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao wurth...chiedo perdono intendevo tutta leddata per le luci più semplici immaginavo che dovrei aggiungere una resistenza ma se fosse plug & play come per la targa bene senno rimangono le alogene...cmq la mia soddisfazione più grande restano le H7 al quarzo della nomura...le ho messe a posto degli xenon perché ho ancora la garanzia fino al 2016 e devo dire che sono fantastiche perché hanno 5200 k di gradazione e stanno una meraviglia col le DRL!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Che sò queste H7 al quarzo della nomura?! A led?
Che luci targa hai usato? Sembrano belle luminose...forse anche troppo
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Che sò queste H7 al quarzo della nomura?! A led?
Che luci targa hai usato? Sembrano belle luminose...forse anche troppo

ciao achille :)...ti posto il link per le H7 (sono alogene) cosi puoi vederle e farti un idea: Lampadina alogena Nomura Quartz Platinum H7 - Lampadine | Speedup

Per la targa sono 9 led NON canbus 5000 k della D-gear con aggiunta del modulo esterno spegni spia plug&play per non avere errori e ti assicuro che sono bellissimissime!!! mi piacciono un sacco per il fascio di luce che fanno su strada sotto la targa!!! :D :D :D

cmq ti posto i link:

Led targa:
Lampadina T10 a led GTR - T10 SMD Led | Bep's

Modulo spegnispia:
Resistenza lampadine T10 LED | Bep's

Led plafoniere abitacolo ant e post (il post è 3 led da 41mm):
Lampadina a siluro a led XP - Led Feston Canbus | Bep's

Led plafoniere baule, cassetto, sottoporta:
Lampadina T10 a led XP - T10 Canbus | Bep's
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

ciao achille :)...ti posto il link per le H7 (sono alogene) cosi puoi vederle e farti un idea: Lampadina alogena Nomura Quartz Platinum H7 - Lampadine | Speedup

Per la targa sono 9 led NON canbus 5000 k della D-gear con aggiunta del modulo esterno spegni spia plug&play per non avere errori e ti assicuro che sono bellissimissime!!! mi piacciono un sacco per il fascio di luce che fanno su strada sotto la targa!!! :D :D :D

cmq ti posto i link:

Led targa:
Lampadina T10 a led GTR - T10 SMD Led | Bep's

Modulo spegnispia:
Resistenza lampadine T10 LED | Bep's

Led plafoniere abitacolo ant e post (il post è 3 led da 41mm):
Lampadina a siluro a led XP - Led Feston Canbus | Bep's

Led plafoniere baule, cassetto, sottoporta:
Lampadina T10 a led XP - T10 Canbus | Bep's


Ciao IronJackal e complimenti per le modifiche, veramente bella e moderna! A breve sarò dei vostri e sto già pensando alle modifiche da farci :D
Una domanda, le lampadine linkate della nomura 5200k sono omologate per la strada? È giorni che cerco qualcosa di simile ma sopra i 4300k (philips white vision) non trovo niente di omologato per la strada e non voglio viaggiare con roba non omologata...
 
X