Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv Gpl - Super - Nero Etna - 2018 - Roma

jtdm-2  (1).jpg
 
Ottimo allestimento, un po’ ti invidio i sensori anteriori.
Complimenti!


In effetti sono molto comodi, ma si attivano da soli solo se inserisci la retro, sennò devi attivarli dal pulsante, io infatti quando entro in garage li devo attivare manualmente, ma si, sono molto comodi.
 
  • Like
Reactions: iddi e Bacicciu89
Ciao iddi, complimenti per il acquisto.
Il nero etna metallizzato é un bellissimo colore che ci sta molto bene sulla Giulietta.
Speriamo che sta notte poi dormire[emoji6]
Aspetto le prime foto della tua Giulietta.
Buonanotte e a presto[emoji2323]
 
  • Like
Reactions: iddi e micals
Grazie amici, in effetti questa notte il sonno non è stato tranquillo, l'emozione di una nuova Alfa è sempre molto forte;)
 
  • Like
Reactions: VURT e mauretto 60
Be, figliolo fortunato
Il figliolo è più emozionato e impaziente di me.
Gli ho trasmesso la mia passione tanto che la sua prima auto è stata un GTV 1,8
Poi con l'arrivo del mio nipotino è stato ovviamente costretto ad acquistare una vettura più spaziosa ma l'Alfa aveva già lasciato il segno, oggi ricomincia la sua avventura Alfista.
Ieri ho impiegato qusi tutto il giorno per tirare la sua Giuly a lucido, il risultato è stato impeccabile, credo che questa mattina sia più in tiro la vecchia che la nuova;)
 
Ciao a tutti, (compreso mio papà :) )..... emozionante tornare a guidare un' Alfa dopo 10 anni..... ringrazio i miei per il bellissimo "regalo"..... e come mi sembra si dica da queste parti, "sempre in D"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao iddi, complimenti per il acquisto.
Il nero etna metallizzato é un bellissimo colore che ci sta molto bene sulla Giulietta.

Sono d'accordo. Secondo me i colori scuri donano tantissimo alla Giulietta.
 
  • Like
Reactions: iddi