Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl

la giuietta è una gran bella auto, rovinata dalla politica fca, non è ammissibile non aver fatto fino ad ora un'aggiornamento sulla sicurezza, come il line assist oppure la frenata di emergenza e il cruise adattivo, li montano anche le fiat 500x e 500l,
ovvio che poi non vendono
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
FCA purtroppo sta tralasciando tanti segmenti dei suoi marchi senza dare degne sostitute dei modelli che l'anno tenuta in vita, Giulietta, Mito, Punto, Delta e via dicendo....o_ONon hanno capito che il mercato vuole modelli nuovi ogni 5 anni...sotto i cofani quello che c'è va bene...:rolleyes:basta cambiare la pelle seguendo quello che vuole la moda / cliente...;)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao ci vanno 38 litri di gpl non so se è normale ma non ho mai fatto 310 km nemmeno facendo tanti km tirandoci di brutto dato che vado spesso in Germania velocità da 160 a oltre 200 per più di 700 km circa, ripeto gran macchina. Tanto che mia moglie mi ha detto " se tiri fa 350/360 km se vai piano fa gli stessi km tira" ok presa in parola. Adesso tornando dalle ferie ho fatto il pieno in un distributore il più caro ho fatto circa 300 km nemmeno ma è evidente che c'era un problema di qualità perché ho anche fatto il pieno in Svizzera con macchina nuova e sono riuscito a fare 480 km.
 
IMG-20180418-WA0000 (1).jpg
 
Esco dalla concessionaria (2018)
 
Gran Bella Figliola!!!!
 
Ciao ci vanno 38 litri di gpl non so se è normale ma non ho mai fatto 310 km nemmeno facendo tanti km tirandoci di brutto dato che vado spesso in Germania velocità da 160 a oltre 200 per più di 700 km circa, ripeto gran macchina. Tanto che mia moglie mi ha detto " se tiri fa 350/360 km se vai piano fa gli stessi km tira" ok presa in parola. Adesso tornando dalle ferie ho fatto il pieno in un distributore il più caro ho fatto circa 300 km nemmeno ma è evidente che c'era un problema di qualità perché ho anche fatto il pieno in Svizzera con macchina nuova e sono riuscito a fare 480 km.


I distributori di Gpl in "itaglia" hanno TUTTI e dico TUTTI. NESSUNO ESCLUSO, gli Erogatori ed i Contalitri taroccati. Oltre alla penosa qualità del prodotto erogato, vedi impianti vecchi con serbatoi marci e prodotto diluito. Tutto questo Grazie alla Totale e Assoluta Compiacenza dei gestori che dietro lauto e copioso compenso monetario, alias: mazzette! si comprono i manutentori e gli installatori di impianti gpl - METANO GNC E GNL.

so quel che dico in quanto son dentro il settore...
 
  • Like
Reactions: iddi
I distributori di Gpl in "itaglia" hanno TUTTI e dico TUTTI. NESSUNO ESCLUSO, gli Erogatori ed i Contalitri taroccati. Oltre alla penosa qualità del prodotto erogato, vedi impianti vecchi con serbatoi marci e prodotto diluito. Tutto questo Grazie alla Totale e Assoluta Compiacenza dei gestori che dietro lauto e copioso compenso monetario, alias: mazzette! si comprono i manutentori e gli installatori di impianti gpl - METANO GNC E GNL.

so quel che dico in quanto son dentro il settore...
Viva l'Itaglia!...
Vorrei sapere se c'è un comparto , un settore, un ambito, dove qui nel bel paese , si fanno le cose onestamente.
Ma la risposta già la sappiamo..:eek::oops:.
 
Per adesso gran macchina. Un mio collega ha preso una Mercedes dopo 2 mesi che avevo l'Alfa è sta riscontrando dei problemi agli attacchi degli ammortizzatori e oggi mi diceva di un problema anche alla plancia e sta aspettando la sostituzione. Perciò altro che parlare male delle italiane. Oggi leggevo Quattroruote c'è un articolo di un proprietario della Tesla che si lamenta dei difetti della carrozzeria andate a leggere cosa gli risponde la casa. Io mi tengo la mia Giulietta.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto