Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl

Scusate ma non sono riuscito a girare la foto. Oggi tagliando dei 30K.
 
Ma sapete se ci sono degli aggiornamenti sulla gpl 120 o magari solo autoradio? Perchè ho trovato la radio su DAB motore molto fluido come cambio e marcia, i km non azzerati come la volta precedente ma l'auto non mi sembra un fulmine come è sempre stata. E' una mia sensazione? Non l'ho provata in "D". Voi sapete qualcosa? In officina non mi hanno detto nulla.
 
il volante originale della 155 e i cerchi che avevo sotto. Bei ricordi.
 

Allegati

  • IMG_20200430_172348.jpg
    IMG_20200430_172348.jpg
    980 KB · Visualizzazioni: 154
  • IMG_20200430_174611.jpg
    IMG_20200430_174611.jpg
    950.6 KB · Visualizzazioni: 158
Ma sapete se ci sono degli aggiornamenti sulla gpl 120 o magari solo autoradio? Perchè ho trovato la radio su DAB motore molto fluido come cambio e marcia, i km non azzerati come la volta precedente ma l'auto non mi sembra un fulmine come è sempre stata. E' una mia sensazione? Non l'ho provata in "D". Voi sapete qualcosa? In officina non mi hanno detto nulla.


di sicuro hanno aggiornato. provala in D e vedi.
 
Ma sapete se ci sono degli aggiornamenti sulla gpl 120 o magari solo autoradio? Perchè ho trovato la radio su DAB motore molto fluido come cambio e marcia, i km non azzerati come la volta precedente ma l'auto non mi sembra un fulmine come è sempre stata. E' una mia sensazione? Non l'ho provata in "D". Voi sapete qualcosa? In officina non mi hanno detto nulla.
io l'ultima volta che sono andato in alfa è stato a gennaio ho chiesto se c'era degli aggiornamenti hanno guardato sul computer e mi hanno detto di no
 
Nemmeno a me risultano aggiornamenti ma dopo il tagliando dei 30 k l'auto è diversa almeno in 1 è 2 più lenta meno rabbiosa forse essendo a gpl hanno preferito spostare la coppia più in alto ma io la preferivo prima.Quando schiacciavo partiva facendo fischiare le ruote e non si teneva non mi sembrava per nulla un gpl. La mia lamentela è che se il proprietario non ti dice nulla gli aggiornamenti non sono da fare. Almeno sono da spiegare e motivare allora si, ma in questo modo non sono d'accordo.
 
Purtroppo dopo tanti anni e non trovando le foto le ho fatte visionando i vari filmati fatti negli anni e dunque sono foto fatte allo schermo del pc per niente chiare. Mi piaceva tantissimo la 155 sarò stato fortunato ma zero problemi.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le prime due foto sono della mia auto le altre due di auto stupende beati i possessori:)