- 20 Maggio 2019
- 4,149
- 15,632
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4
- Altre Auto
- Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Ciao stavo guardando il tuo garage ed ho visto questa foto, sembra un paese del sud Italia tipo la Sicilia. Il paese dei miei molte zone erano così.Inserisco foto delle strade del centro "storico" (praticamente un intero quartiere) senza limitazioni. Hanno cercato di riempire gli spazi tra i lastroni ma vi assicuro che balla tutto ma la Giulietta nulla nemmeno le monetine dentro al bussolotto che dovrebbe essere il posacenere. Ho fatto quelle vie con tantissime auto di diverse marche la nostra si difende benissimo. Mi ricordo che con la Tipo anni 90 ballava talmente tanto il cruscotto che si azionavano le frecce da sole. Mentre con il Pallas ( ve lo ricordate?) il silenzio assoluto altro che Mercedes.
Ciao
Ciao che ha la radio?
A non mi ricordavo, spesso mi capita, mi starò rincoglionendo.Ho appena caricato le delle foto ma voi siete stati più veloci di me . Allora Cristian se non sbaglio ti avevo detto tempo fa che sono di Piazza Armerina e tu di Valguarnera giusto? Poi mi è venuta l'idea di mettere nel mio garage un po' di foto, Ho la plancia mia prima di cambiare radio con L'Alpine alcune sono della Lexus di mio fratello per confronto con la mia le immagini dell'Alpine sono caricate da mio figlio che è un fan appassionato di Goku che in collegamento con dei cinesi riesce a cambiare i panni a questi personaggi e mi faceva provare la definizione dell'Alpine. Poi ho messo i led con logo sotto le portiere sia anteriore che posteriore ma la foto per adesso è solo anteriore. Poi parata di Giuliette, la rossa è la mia.