Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl

Metto alcune foto mie.
IMG_20201216_130849.jpg

IMG_20201108_110928.jpg

IMG_20201108_110931.jpg

IMG_20201108_110938.jpg

IMG_20201215_174226.jpg

IMG_20201216_130849.jpg

IMG_20201216_130906.jpg

IMG_20201222_173545.jpg
 
  • Like
Reactions: ARTOTO e broken
Inserisco foto delle strade del centro "storico" (praticamente un intero quartiere) senza limitazioni. Hanno cercato di riempire gli spazi tra i lastroni ma vi assicuro che balla tutto ma la Giulietta nulla nemmeno le monetine dentro al bussolotto che dovrebbe essere il posacenere. Ho fatto quelle vie con tantissime auto di diverse marche la nostra si difende benissimo. Mi ricordo che con la Tipo anni 90 ballava talmente tanto il cruscotto che si azionavano le frecce da sole. Mentre con il Pallas ( ve lo ricordate?) il silenzio assoluto altro che Mercedes.
Ciao
Ciao stavo guardando il tuo garage ed ho visto questa foto, sembra un paese del sud Italia tipo la Sicilia. Il paese dei miei molte zone erano così.
Di dove sei?
Ciao buona serata
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
e ci mancherebbe.. è il tuo garage.. dovrersti riempire di foto
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Ho appena caricato le delle foto ma voi siete stati più veloci di me :D. Allora Cristian se non sbaglio ti avevo detto tempo fa che sono di Piazza Armerina e tu di Valguarnera giusto? Poi mi è venuta l'idea di mettere nel mio garage un po' di foto, Ho la plancia mia prima di cambiare radio con L'Alpine alcune sono della Lexus di mio fratello per confronto con la mia le immagini dell'Alpine sono caricate da mio figlio che è un fan appassionato di Goku che in collegamento con dei cinesi riesce a cambiare i panni a questi personaggi e mi faceva provare la definizione dell'Alpine. Poi ho messo i led con logo sotto le portiere sia anteriore che posteriore ma la foto per adesso è solo anteriore. Poi parata di Giuliette, la rossa è la mia.
 
Ho appena caricato le delle foto ma voi siete stati più veloci di me :D. Allora Cristian se non sbaglio ti avevo detto tempo fa che sono di Piazza Armerina e tu di Valguarnera giusto? Poi mi è venuta l'idea di mettere nel mio garage un po' di foto, Ho la plancia mia prima di cambiare radio con L'Alpine alcune sono della Lexus di mio fratello per confronto con la mia le immagini dell'Alpine sono caricate da mio figlio che è un fan appassionato di Goku che in collegamento con dei cinesi riesce a cambiare i panni a questi personaggi e mi faceva provare la definizione dell'Alpine. Poi ho messo i led con logo sotto le portiere sia anteriore che posteriore ma la foto per adesso è solo anteriore. Poi parata di Giuliette, la rossa è la mia.
A non mi ricordavo, spesso mi capita, mi starò rincoglionendo.
Non vado giù dal 95. Una vita.
Qualche parente mi è rimasto ma praticamente non li conosco, sono cugini o figli di cugini dei miei.
I miei zii, nonni i e cugini o non ci sono più o sono qui a Bergamo.
Bella Piazza Armerina, ultima volta che lo vista proprio il 95, la villa, con i suoi mosaici.
Che bei ricordi. Tu vai spesso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, io ho la mamma e un fratello e poi la moglie di mio fratello è di Valguarnera. Perciò si vado spesso e mi piace pure dato che amo guidare e fare lunghi viaggi e questo giustamente è 1300 km non è da poco. Attraversare l'Italia è bellissimo mi è capitato di uscire a Lagonegro (prima) e fare la costa che bei posti che abbiamo e poi ci si lamenta degli italiani per riprendere l'autostrada mi sono diretto verso Cosenza ma ho saltato l'indicazione per l'autostrada e mi sono ritrovato dentro Cosenza accanto ad altre auto era mezzanotte e avevo con me mio figlio non sapendo dove andare ho chiesto ad un ragazzo che mi stava a fianco con l'auto dove potevo prendere l'autostrada e mi disse: sempre dritto. Soltanto che alla fine il vialone si divideva tra dx e sx e mi sono fermato e questo ragazzo che aveva imboccato la via a dx mi urlò vai qualsiasi uscita porta in autostrada. Io imboccai l'uscita destra e mi ritrovai dentro l'autostrada. Mi ero fermato perché siamo sempre in Italia le indicazioni dicevano AUTOSTRADA a dx e AUTOSTRADA a sx senza specificare in che direzione andavano e io dovevo andare a sud ma da quello che mi gridò il ragazzo entrambe portavano in una sola direzione :).Però a parte questi episodi di indicazioni scarse la nostra Italia è bellissima.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S