Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 - MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

grazie ragazzi..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

ciao sono incuriosito...posso chiederti che cosa è la leva che hai nel piccolo portaoggetti di fianco alla leva del DNA
hai una macchina veramente molto bella ..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Veramente una favola quest'auto, se devo trovarle un difetto( anzi 2)
Il fatto di avere il clima manuale e sopratutto gli adesivi qv che mi sembra che sull'originale vadano in mezzo alla freccia e non spostati di lato,
Per il resto solo invidia pura!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

grazie per i complimenti..di quella levetta un po' mi vergogno, è il mio comando dei fendinebbia che ho montato in aftermarket..purtroppo il mio elettrauto, cioè l'unico che mi ha dato retta, non ne capisce molto di body computer, schemi elettrici ecc ecc sicchè mi ha messo quel pulsante un po' "artigianale"..il clima manuale è vero è bruttino mentre per quanto riguarda i badge ho copiato la posizione di giuliette qv prese dalla rete
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

aggiorno il mio garage con foto fresche fresche..

i.imgur.com_guGWhQS.jpg

i.imgur.com_6m96fXT.jpg

i.imgur.com_UPx3SNa.jpg

i.imgur.com_cBTWSqh.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

sempre bella pangione, prossime modifiche?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

purtroppo ho dovuto stoppare le modifiche da parecchio perché ho avuto un sacco di altre spese piu importanti, ma le scimmie sono tante..volante my2014 qv line, minigonne originali, un bel set di cerchi nuovo, calandra nuova che la mia si é rotta..e basta forse
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

il volante stuzzica anche a me ,che cerchi avevi in mente sono curioso? sempre da 18 ?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

spulciavo un po' il catalogo cerchishoponline ci sono un sacco di marche che non conoscevo..tenzo, asa, keskin..comunque sulla giulietta e sulle alfa in generale mi pacciono quelli con tanze razze sottili..tipo turbina o 8c..volevo qualcosa di racing

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

sempre da 18.. metterei i 19 se potessi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

questi mi piacciono ad esempio, neri con la righina bianca..corniche le mans


i.imgur.com_3I7A8jA.jpg

i.imgur.com_VrrMH0R.jpg