Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 - MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

ti ringrazio, le mostrine in carbonio sono il prossimo step, l'unico freno è il prezzo..pian piano arriveranno anche loro
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

in seguito a questo nefasto e praticamente inevitabile evento..

i.pgu.me_gjmUZYhg_original.jpg


ho optato per un modello che non rimanga in mano:trollface:!!!

i.pgu.me_YM88z4lC_original.jpg


in realtà non è il modello che avevo scelto, io volevo quello nero lucido col biscione bianco della black, ma non avendocelo più a disposizione il venditore mi ha proposto questo in alternativa che devo dire non è affatto male, ha come unico difetto il fatto che allunga la leva del cambio di qualche cm..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

ciao, posto le foto del mio ultimo upgrade..mostrine in carbonio lester..care come il fuoco, abbastanza imprecise ma complessivamente molto belle a mio parere..per qualche oscuro motivo quei geni della lester non producono piú le maniglie


i.imgur.com_WimCjha.jpg


i.imgur.com_mGJy3gS.jpg


i.imgur.com_9kootf0.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

belle
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

molto belle
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Belle. Belle. Come mai imprecise? Per il pomello è difficile da mettere? Anche a me piace quello che non hai trovato tu.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

grazie, mi fa piacere che vi piacciano, non sono estremamente precise nel taglio dei pezzi nel senso che non coprono perfettamente le mostrine originali sottostanti (si incollano sulle originali) e nella verniciatura in quanto il trasparente è un pochino puntinato in controluce..per il pomello è una cavolata il montaggio, si piazza sopra e si stringe una brugolina..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

oggi lavaggione e winter mode > on. son tornati i turbina bruniti, sempre belli..questa settima ho fatto anche il tagliando..qualche scatto

i.imgur.com_noWLcvg.jpg


i.imgur.com_NDF2Ksn.jpg


i.imgur.com_aupmd3g.jpg


i.imgur.com_SQ81zql.jpg


i.imgur.com_Tyo7F07.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

bella la tua bimba con questi cerchi bruniti...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

bello il Winter mode

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk