Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 - MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

grazie :) solo ant..

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Tra l' altro nuove fiammanti visto che sono quelle MY2014 con il logo Brembo! Ancora complimenti!

sempre piu' bella complimenti

- Informazione Pubblicitaria -

come mai solo ant?

grazie grazie..ho trovato un buon affare considerando che per pinze, mozzi e dischi ho speso 550€..progetti per il futuro mostrine interne in carbonio(che costano una fucilata purtroppo) e poi mi piacerebbe fare il tetto nero..ah avrei anche voglia di un nuovo set di cerchi, mi piacciono gli oz superturismo lm

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

solo ant perchè le ho messe piu che altro per motivi estetici, per la mia guida tranquilla andavano benissimo le originali ma ho sempre avuto un amore feticistico per le pinze della brembo :lovekop:..non noto per altro particolari squilibri in frenata

Grande acquisto la ERO 600!
Hai preso il kit o solo la lucidatrice?
Io ce l'ho e mi trovo molto bene

vero ottimo aggeggino, ho preso il kit con m105 e 205..

ciao! bellissima la tua Giulietta! la mia è arrivata da poco ma anche io sto iniziando a personalizzarla... :D
sicuro che non vendi i cerchi da 18 bruniti? sarei interessatissimo a comprarli! poi passerei direttamente a casa tua a prenderli dato che sono di Giussano e lavoro ad Arcore ;)
cmq bellissime le pinze rosse, ma le hai prese nuove, usate o hai optato per un rottamaio? idem per i sedili....li volevo elettrici, ma non mi va di prenderli nuovi...

byby

Ciao, grazie mille..i cerchi non ho intenzione di venderli per il momento ma nel caso cambiassi idea ti faccio un fischio..le pinze le ho prese usate da ebay annunci se non ricordo male idem per i sedili..ciao e buone personalizzazioni

Complimenti per la tua Giulietta, l'hai tirata fuori proprio bene...degna di una vera QV, a questo punto ti manca solo il TBi sotto il cofano!!
Gli interni in pelle rossa sono qualcosa di straordinario, se poi ci metti le mostrine in carbonio diventerà davvero il TOP!!!!!

X