per il chit molle, hai sostituito solo le molle montandole sugli ammorgizatpri originali, oppure ha cambiato sia molle che ammortizzatori?Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -
Ciao ragazzi, vi presento le novità aprile/estate 2014: cerchi 18" 8c e molle eibach prokit..sono molto soddisfatto delle molle che non hanno inficiato più di tanto il comfort di marcia e dei cerchi che preferisco ai pur bellissimi turbina bruniti..oggi super lavaggione..
![]()
nessun problema solo cn molle? più basse di 3 cm giusto? posso sapere prezzo e marca delle molle? grazie, e cmq, bellissima la tua giulyciao, allore per le stripes ho pulito molto bene la zona interessata e le ho attaccate pian piano partendo dal passaruota anteriore..il volante cromo era il volante tutto in plastica montato di serie ,credo, sulle prime progression; la mia era 2011. Le molle le avevo montate con ammortizzatori originali e andavano benissimo anche a livello di comfort.
Quei cerchioni sono una favola...nessun problema..eibach pro kit -3cm..prezzo intorno ai 250€ se non erro..grazie per il complimento ma la giuly non è piu mia purtroppo, rubata piu di un anno fa..era proprio bella