Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 - MB

ciao dove li hai comprati i pezzi in carbonio?
 
Ciao, li avevo presi da un rivenditore su ebay, sono della lester..non ricordo il nome del rivenditore però..avevo fatto delle ricerche tramite google..magari se contatti la lester te lo danno loro un contatto
 
Ciao, per ora ho sfogliato il tuo Garage davvero velocemente ma mi riprometto di guardarlo con calma e leggerlo tutto, davvero complimenti per le modifiche che ho intravisto, tutto molto bello, poi magari quando lo riguardo meglio ti chiedo un po' di cose =D
 
Inizio subito allora :) con gli strips di lato come hai fatto ad attaccarla? Mentre per il volante mi sai dire qualcosa del volante cromo all'inizio in pag 1?? Non è quello della 2014?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Ciao ragazzi, vi presento le novità aprile/estate 2014: cerchi 18" 8c e molle eibach prokit..sono molto soddisfatto delle molle che non hanno inficiato più di tanto il comfort di marcia e dei cerchi che preferisco ai pur bellissimi turbina bruniti..oggi super lavaggione..

i.pgu.me_ptvSwxO8_original.jpg

i.pgu.me_acZllMtp_original.jpg

i.pgu.me_Wfkp4C9S_original.jpg

i.pgu.me_aW_3uLhR_original.jpg

i.pgu.me_pxhaqbpN_original.jpg

i.pgu.me_GMwwcJ_s_original.jpg
per il chit molle, hai sostituito solo le molle montandole sugli ammorgizatpri originali, oppure ha cambiato sia molle che ammortizzatori?
 
  • Like
Reactions: Alfredo1991
ciao, allore per le stripes ho pulito molto bene la zona interessata e le ho attaccate pian piano partendo dal passaruota anteriore..il volante cromo era il volante tutto in plastica montato di serie ,credo, sulle prime progression; la mia era 2011. Le molle le avevo montate con ammortizzatori originali e andavano benissimo anche a livello di comfort.
 
ciao, allore per le stripes ho pulito molto bene la zona interessata e le ho attaccate pian piano partendo dal passaruota anteriore..il volante cromo era il volante tutto in plastica montato di serie ,credo, sulle prime progression; la mia era 2011. Le molle le avevo montate con ammortizzatori originali e andavano benissimo anche a livello di comfort.
nessun problema solo cn molle? più basse di 3 cm giusto? posso sapere prezzo e marca delle molle? grazie, e cmq, bellissima la tua giuly
 
nessun problema..eibach pro kit -3cm..prezzo intorno ai 250€ se non erro..grazie per il complimento ma la giuly non è piu mia purtroppo, rubata piu di un anno fa..era proprio bella
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nessun problema..eibach pro kit -3cm..prezzo intorno ai 250€ se non erro..grazie per il complimento ma la giuly non è piu mia purtroppo, rubata piu di un anno fa..era proprio bella
Quei cerchioni sono una favola...

Maledetti topi di fogna

Che se li spendano in medicine