Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 - MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

I tappetini con la scritta Giulietta sono veramente belli...li hai trovati nella macchina o li hai comprati tu?

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

grazie:D li ho comprati da un rivenditore specializzato su internet, puoi personalizzarli come vuoi e sono di ottima qualità. Se vuoi ti mando il contatto via pm.

I sedili rossi sono da paura!! mi fanno impazzire ca**o!! complimenti per le modifiche! Il dam posteriore cadamuro ti è costato tanto? arriva nero o è da verniciare? quasi quasi.. :D

P.s: i cerchi nuovi sono una bomba :D

Grazie! anche la tua mi piace molto, i cerchi neri lucidi e gli interni in pelle color biscotto sono il top :). Il dam l'ho pagato 200€ se non ricordo male, arriva grezzo, lo puoi verniciare come preferisci..sulla tua non starebbe male nero lucido ad esempio..

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie! anche la tua mi piace molto, i cerchi neri lucidi e gli interni in pelle color biscotto sono il top :). Il dam l'ho pagato 200€ se non ricordo male, arriva grezzo, lo puoi verniciare come preferisci..sulla tua non starebbe male nero lucido ad esempio..

Bene, grazie delle info! Il tuo consiglio mi stuzzica :D

Ciao ragazzi, vi presento le novità aprile/estate 2014: cerchi 18" 8c e molle eibach prokit..sono molto soddisfatto delle molle che non hanno inficiato più di tanto il comfort di marcia e dei cerchi che preferisco ai pur bellissimi turbina bruniti..oggi super lavaggione..
I gusti son gusti, ma i tuoi cerchi turbina bruniti sono un qualcosa d'incantevole rispetto agli 8c che rimangono comunque stupendi.
Sarei interessato ai cerchi turbina bruniti da 17" sai dirmi dove reperirli?
grazie:D li ho comprati da un rivenditore specializzato su internet, puoi personalizzarli come vuoi e sono di ottima qualità. Se vuoi ti mando il contatto via pm.
Ok, se riuscissi a fare una foto completa dei tappetini te ne sono grato.
Ma i tuoi non sono originali, giusto?
Cosa ti sono costati?

eh si per la questione cerchi va proprio a gusti, sono entrambi molto belli..i tappetini non sono originali, ma qualitativamente sono molto meglio degli originali, li ho pagati 60€ circa spediti..appena posso carico qualche foto dettagliata

Ciao pangione, se riuscissi ad inviarmi il contatto del venditore per l'acquisto dei tappetini te ne sono grato.
Per i cerchi invece dove li hai presi? Cosa ti sono costati?

Risposto via pm..ciao

Tre foto al ristorante di Giulietta..il benzinaio:D

i.pgu.me_Ujr0q9lC_original.jpg
i.pgu.me_3E_mBnTH_original.jpg

i.pgu.me_zQRp4TAz_original.jpg

Certo che i cerchi 18" donano un aspetto eccellente alla tua auto!

X