Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 - MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

ti ringrazio..contribuisce molto anche l'assetto che valorizza maggiormente i cerchi..il grosso problema è che ora sono andato in fissa con la 4c che comunque per ora è inavvicinabile per me..ma fra qualche anno chissà

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

...Beh, c'è sempre qualcosa di meglio ma, come si dice "chi si accontenta gode"

certamente..ma finora non mi ero invaghito per nessun'altra..

- Informazione Pubblicitaria -

Pangione la tua progression è meglio della migliore exclusive.

Ciao pangione..piacere Roby tanto per incominciare.volevo chiederti un favore..sulla mia Giulietta vorrei metter su le minigonne della linea f però mi chiedevo se montando solo quelle il cambiamento sarebbe troppo vistoso..perché ho visto che tu hai messo le minigonne della lester..hai dovuto fare l assetto o modificare qualcosa?grazie mille anticipatamente

Ciao Roby, piacere io sono Paolo, a mio giudizio le minigonne stanno bene se abbinate almeno ai cerchi da 17" meglio ancora con i 18"..le Lester linea F non sono male, le monta l'utente Goku77 se vuoi vedere come stanno vai nel suo garage

Si si ma io ho già i 18 a turbina di serie!! Ok grazie mille!!pero quello che mi interessava sapere e se mettendo solo le minigonne senza dam anteriore o posteriore crea troppo stacco.. Tu come hai fatto?

ah beh se hai i 18" stanno bene sicuramente..io ho messo il dam posteriore ma non serve a raccordare con le minigonne anche perchè il mio dam non ha le alette laterali come l'originale..

Ragazzi eccomi di nuovo ad aggiornare il mio garage..le ultime novità sono:impianto brembo maggiorato e una serie di acquisti da la cura dell' auto, prodottini vari per la pulizia e lucidatrice rotorbitale ero600.. posto qualche foto

i.pgu.me_OmJkTbHM_original.jpg

i.pgu.me_xwwy_H4d_original.jpg

i.pgu.me_3Izx0Bmz_original.jpg

i.pgu.me_85qTub7P_original.jpg

i.pgu.me_VggD_udw_original.jpg

Ottima modifica Pangione!:) Pinze ant-post?

X