Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Blu Misano - my2019 - Lombardia

Complimenti e auguri!
 
  • Like
Reactions: Baghera
Stupenda veramente complimenti, quell'abbinamento di colori è fantastico e anche coi cerchi diamantati risplendono alla grande! :)
L'Alpine è ottimo per la retrocamera, ma tra i due (avendoli provati entrambi) secondo me vince il Bose, sopratutto per l'audio :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Baghera e Gascan
Stupenda veramente complimenti, quell'abbinamento di colori è fantastico e anche coi cerchi diamantati risplendono alla grande! :)
L'Alpine è ottimo per la retrocamera, ma tra i due (avendoli provati entrambi) secondo me vince il Bose, sopratutto per l'audio :rolleyes:
Confermo Mikalfa, ho avuto sia Giulietta con Bose che senza, e garantisco personalmente che con Bose a livello audio è troppo meglio di quella senza, e vale senza dubbio di + della retrocamere dell'Alpine, che tra l'altro come stò leggendo sempre + spesso sul forum e fuori, questo Alpine non è un granchè, è molto carente sotto tantissimi punti di vista.
Anzi molti dicono che a parte il mezzo pollice di schermo in + dell' U-Connect 6,5, non ha nulla in più, anzi quello almeno aveva i piacevoli servizi Live Performance e il Nav integrato che è una bella comodità (dopo averlo provato personalmente garantisco che non ha prezzo avere il nav integrato senza bisogno di collegare tutte le volte il telefono che tra l'altro su Giulietta non c'è nemmeno dove poggiarlo....:mad::mad:)
Se avessi potuto scegliere dell'Alpine me ne fregavo ed andavo di Bose...ma non era più ordinabile la Giuly
E poi la sogno Rosso Alfa, anche se il Blu Misano è la mia seconda scelta, ma Rossa mi fà impazzire
 
Blu misano e pinze gialle... confesso che ci ho pensato!

Molto bella, complimenti
 
  • Like
Reactions: Baghera
Bellissima Baghera!!
Complimentissimi!!!
A me piacciono moltissimo quei cerchi però in versione tutta nera lucida, e confermo dopo prova ch il Bose su Giulietta è un bell'impianto, c'è certamente di meglio, ma è cmq notevolmente migliore del base di serie
 
  • Like
Reactions: Baghera e Gascan
Molto ma molto bella....quasi una opera d'arte....
 
  • Like
Reactions: Baghera
Ciao!! Come promesso ho fatto qualche foto degli interni anche se forse c’era troppo sole, avrò tutto il tempo di farne di migliori :)

mi sono accorta solo facendo le foto di quell’orrendo codice a barre sulla frizione... lo toglieró:p

a posteriori non so se sceglierei ancora l’Alpine..sinceramente sono un po’ delusa. Ok la retrocamera comoda ma devo ancora abituarmi a guardarla, già i sensori erano un più che sufficiente aiuto! (A proposito dei sensori, suonano anche se sono a 30 cm da qualcosa, non c’è possibilità di regolare la distanza a cui suonare?)
 

Allegati

  • D3785195-86DC-4ED2-BBE9-ECE3A1006CF6.jpeg
    D3785195-86DC-4ED2-BBE9-ECE3A1006CF6.jpeg
    1,016.6 KB · Visualizzazioni: 222
  • 8B4EBB74-4B92-4807-8472-C9622D9E8B1E.jpeg
    8B4EBB74-4B92-4807-8472-C9622D9E8B1E.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 215
  • 5E5C01EC-D655-4B51-90A1-2C745E441490.jpeg
    5E5C01EC-D655-4B51-90A1-2C745E441490.jpeg
    974.1 KB · Visualizzazioni: 237
  • 0F630CED-2FD1-4B3C-B268-74E88B947E5D.jpeg
    0F630CED-2FD1-4B3C-B268-74E88B947E5D.jpeg
    553.5 KB · Visualizzazioni: 214
  • 283F1EAD-695A-45CE-826E-73C769AFD817.jpeg
    283F1EAD-695A-45CE-826E-73C769AFD817.jpeg
    904.4 KB · Visualizzazioni: 211
  • 7B482F87-6380-409F-9B40-0580A3E295C7.jpeg
    7B482F87-6380-409F-9B40-0580A3E295C7.jpeg
    797.9 KB · Visualizzazioni: 201
  • 1950E678-B68C-4797-9CCA-1A1A10366C56.jpeg
    1950E678-B68C-4797-9CCA-1A1A10366C56.jpeg
    838.3 KB · Visualizzazioni: 189
belle foto Baghera!
purtroppo sei tra i tantissimi che più usano l'Alpine e + ne son delusi...io ho fatto moltissime ricerche, e i delusi superano di gran lunga i soddisfatti, e come giustissimamente asserisci, di buono ha solo la retrocamera, che poi nemmeno era indispensabile grazie ai sensori...
Io infatti sono molto scontento di averla presa con l'Alpine, preferisco l'Uconnect da 6,5" che avevo nella precedente Giuly, almeno mi divertivo con Alfa Performance e navigatore integrato (aggiornato gratuitamente grazie alle utilissime e preziosissime info del forum) senza bisogno di collegare nessun telefono, e piacevoli funzioni varie tra cui Dna che Alpine non ha, ma era disponibile con già L'Alpine quindi mi è toccato..
Addirittura nei confronti con i "colleghi" Pioneer e Kenwood, perde sotto tutti i punti di vista, nonostante in aftermarket sia il + costoso fra i 3 !!
 
Ultima modifica:
Ciao!! Come promesso ho fatto qualche foto degli interni anche se forse c’era troppo sole, avrò tutto il tempo di farne di migliori :)

mi sono accorta solo facendo le foto di quell’orrendo codice a barre sulla frizione... lo toglieró:p

a posteriori non so se sceglierei ancora l’Alpine..sinceramente sono un po’ delusa. Ok la retrocamera comoda ma devo ancora abituarmi a guardarla, già i sensori erano un più che sufficiente aiuto! (A proposito dei sensori, suonano anche se sono a 30 cm da qualcosa, non c’è possibilità di regolare la distanza a cui suonare?)
I sensori sono graduali, suonano quando ti inizi ad avvicinare, anche più lontano di 30 cm secondo me, ma poi ti devi regolare con la frequenza del bip, più è frequente più sei vicina all'ostacolo. Non ti devi fermare appena li senti suonare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao!! Come promesso ho fatto qualche foto degli interni anche se forse c’era troppo sole, avrò tutto il tempo di farne di migliori :)

mi sono accorta solo facendo le foto di quell’orrendo codice a barre sulla frizione... lo toglieró:p

a posteriori non so se sceglierei ancora l’Alpine..sinceramente sono un po’ delusa. Ok la retrocamera comoda ma devo ancora abituarmi a guardarla, già i sensori erano un più che sufficiente aiuto! (A proposito dei sensori, suonano anche se sono a 30 cm da qualcosa, non c’è possibilità di regolare la distanza a cui suonare?)
Molto bella sia dentro che fuori. La carrozzeria sembra proprio che luccichi.
Non credo proprio che si possa regolare il suono-distanza dei sensori. Nella Giulia non si può e non mi risulta che sia un parametro modificabile dall'utente in nessuna auto.
Se il suono dell'Alpine ti soddisfa poco, credo che, non volendo fare interventi invasivi, con una semplice sostituzione degli altoparlanti si possa avere un notevole miglioramento.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Baghera