Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Nero Alfa - 2019

bella, complimenti, ti darà molte soddisfazioni.
guardando le foto mi chiedo perché in alfa hanno deciso di alzare l'assetto in quella maniera, almeno sulle versioni con allestimento sportivo dovrebbero montare un assetto più basso in linea con il carattere dell'auto, invece non è disponibile nemmeno come optional, assurdo, ad esempio la VW prevede come optional l'assetto ribassato di perfino sulle Polo.
Forse credono di vendere di più dando alla Giulietta un aspetto da suv?

Be il futuro del seg C in Alfa romeo è chiaramente tracciato, ma non credo che abbiano voluto alzare di proposito la giulietta, infatti quello che loro chiamano “assetto sportivo” è di serie, per questo non esiste come optional, ad ogni modo, dal vivo, le proporzioni non sono così da SUV come in effetti la foto faccia sembrare, dal vivo sembra una sportiva, cattiva e tamarra berlina compatta, complice il cerchio importante. ma con l’inconfondibile stile Alfa Romeo. Mi spiace non essere riuscito a fare una foto in pieno profilo, per via degli spazi, se no l’avresti notato. Poi di solito dopo qualche mese di circolazione con l’assestamento di tutta la ciclistica, reparto sospensioni compreso, qualche mm lo si perde sempre.
 
Ciao e auguri. Bella con l'abbinamento nero giallo mi piace molto.
Complimenti
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq
Sempre ragazzacce eh...:eek:;) ma si la Golf, Megane, ecc.ecc. lasciamole a chi si accontenta...:D

Bellissima e davvero stupendi i cerchi....;)

Be è comunque un bell’accontentarsi, sono ottime vetture, il problema nasce se ti piace guidare, sono troppo poco sincere, a meno di non spendere cifre importanti e andare sull’allestimento ipersportivo, oltretutto sono farcite di dispositivi di sicurezza attivi ovvero cose che voglio guidare per te, forse i costruttori si stanno scordando che il primo dispositivo di sicurezza attivo è l’essere umano che guida l’auto.... Ad ogni modo, io stesso per 6 anni mi sono accontentato di un onestissima punto 1.3 85cv e dopo 180k km fatti egregiamente un po mi spiaceva lasciarla, fino a ieri, quando ho visto per la prima volta la teppista! Ci sono salito, ho regolato il sedile, il volante, mi sono guardato attorno, ho inspirato profondamente l’inebriante profumo di nuovo e... mi sono sentito come non accadeva da anni. Parte integrante della vettura.
 
bella, complimenti, ti darà molte soddisfazioni.
guardando le foto mi chiedo perché in alfa hanno deciso di alzare l'assetto in quella maniera, almeno sulle versioni con allestimento sportivo dovrebbero montare un assetto più basso in linea con il carattere dell'auto, invece non è disponibile nemmeno come optional, assurdo, ad esempio la VW prevede come optional l'assetto ribassato di perfino sulle Polo.
Forse credono di vendere di più dando alla Giulietta un aspetto da suv?
Per l'assetto ribassato sportivo sul nuovo bisogna prendere la veloce... Quella da 170cv
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq
Be è comunque un bell’accontentarsi, sono ottime vetture, il problema nasce se ti piace guidare, sono troppo poco sincere, a meno di non spendere cifre importanti e andare sull’allestimento ipersportivo, oltretutto sono farcite di dispositivi di sicurezza attivi ovvero cose che voglio guidare per te, forse i costruttori si stanno scordando che il primo dispositivo di sicurezza attivo è l’essere umano che guida l’auto.... Ad ogni modo, io stesso per 6 anni mi sono accontentato di un onestissima punto 1.3 85cv e dopo 180k km fatti egregiamente un po mi spiaceva lasciarla, fino a ieri, quando ho visto per la prima volta la teppista! Ci sono salito, ho regolato il sedile, il volante, mi sono guardato attorno, ho inspirato profondamente l’inebriante profumo di nuovo e... mi sono sentito come non accadeva da anni. Parte integrante della vettura.
Praticamente ...ti ha morso il Biscione....:eek:;):D:pBuon divertimento:)
 
Spettacolo complimenti:)
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq
Eh ...sarà quello che sarà...o_Ovuoi il motore, il marchio, la tenuta, i rumoretti...:rolleyes: boh... o la ami o la odi....:eek: chi assaggia a volte ritorna....:D;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella con l'abbinamento nero giallo mi piace molto.
Ci sta davvero bene, credo che, non a caso, abbiano vestito la nuova Veloce allo stesso modo.
Ad ogni modo la mia scelta, più che un copiare la novità, è dettata dal sentimento, e dall'amore che provo per questo accostamento, cosa che è nata fin da quando in adolescenza arrivò il tanto desiderato primo mezzo a motore (Gilera Stalker) che scelsi in livrea gialla e nera.
Chiamiamolo una sorta di ritorno alle origini:).
E poi... La volevo assolutamente tamarra :D.
 
Ultima modifica: