- 6 Maggio 2019
- 716
- 810
- 94
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbobenzina
- Altre Auto
- Fiat 500 "Mirror" 1.2
bella, complimenti, ti darà molte soddisfazioni.
guardando le foto mi chiedo perché in alfa hanno deciso di alzare l'assetto in quella maniera, almeno sulle versioni con allestimento sportivo dovrebbero montare un assetto più basso in linea con il carattere dell'auto, invece non è disponibile nemmeno come optional, assurdo, ad esempio la VW prevede come optional l'assetto ribassato di perfino sulle Polo.
Forse credono di vendere di più dando alla Giulietta un aspetto da suv?
Be il futuro del seg C in Alfa romeo è chiaramente tracciato, ma non credo che abbiano voluto alzare di proposito la giulietta, infatti quello che loro chiamano “assetto sportivo” è di serie, per questo non esiste come optional, ad ogni modo, dal vivo, le proporzioni non sono così da SUV come in effetti la foto faccia sembrare, dal vivo sembra una sportiva, cattiva e tamarra berlina compatta, complice il cerchio importante. ma con l’inconfondibile stile Alfa Romeo. Mi spiace non essere riuscito a fare una foto in pieno profilo, per via degli spazi, se no l’avresti notato. Poi di solito dopo qualche mese di circolazione con l’assestamento di tutta la ciclistica, reparto sospensioni compreso, qualche mm lo si perde sempre.