Sandro G.
Alfista Megalomane
- 22 Dicembre 2017
- 4,709
- 2,353
- 174
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- GT Junior 1300
- Altre Auto
- Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Fiat Coupe 20v Turbo
Dune Buggy Sicra 1200
News fresche fresche.... Giovedì Dovrei avere in mano il libretto... E a sto punto Venerdì la ritirerò, anche se la cosa più intelligente da fare sarebbe aspettare fino a lunedì....... Ma chi resiste...![]()
Perché aspettare lunedì??![]()
Più intelligente sarebbe giovedì......
Senza dynamic e senza tirare marce eh...
Non farmi stare in pensiero![]()
Bravo il rodagio serve sempre ...anche per prendere conoscenza..io ho una 1.6 tct pack veloce e prima avevo anche io una g punto 1.4 t jet...ti posso dire che subito noti che la giulietta e' un treno attaccata a terra, per trovare il limite devi andare veramente forte.No papà, non ti preoccupare, vado piano. Sarò un santo!!
Scherzi a parte ormai dicono che il rodaggio non serva più, ed in effetti è vero, però di fatto ad essere rodato è il motore e mi pare la trasmissione, non tutto il resto, quindi 1500-2000km tranquilli (diciamo i primi 2 pieni) non è che facciano male, perchè oltre a quello della macchina devo fare anche il mio di rodaggio, non è la Punto che ho guidato per 180k km e in qualsiasi condizione, non la conosco, e ci vorrà un po di strada per approfondire la conoscenza....
prima avevo anche io una g punto 1.4 t jet...
ti posso dire che subito noti che la giulietta e' un treno attaccata a terra, per trovare il limite devi andare veramente forte.