Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sprint - Nero alfa - 2020 - RM

albertorosanna

Alfista Intermedio
25 Novembre 2011
664
243
44
SP
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
TB 120
Altre Auto
Ford Fiesta 82 Cv
Stupenda. Ottima scelta.

• Like
Reactions: nick93

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,832
5,555
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Bella complimenti.

• Like

nick93

Alfista principiante
20 Novembre 2020
62
51
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
bellissima grigio Stromboli; avevano anche quella e stavo li li per prenderla!!

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
837
677
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Bellissima..:) complimenti...;)Vai con il divertimento...:p
Attenzione che essendo ancora molto bella, ad una mia amica grigio Stromboli rifiniture gialle l'hanno rubata sotto casa....:eek::(

• Like

Tommyknockers

Super Alfista
25 Dicembre 2017
210
314
109
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4Multiair
Altre Auto
Honda civic 1,6 ls my98 honda civic 1,5 ls imy 92 Honda concerto 1,5. Renault Megane3 sportour 1,5 dci
bellissima grigio Stromboli; avevano anche quella e stavo li li per prenderla!!
Grazie tra l altro colgo l occasione per pubblicare prossimamente anche la foto della mia Giulietta visto che non l ho ancora fatto .... Da Febbraio 2018 !!... Non ho scuse lo so e che sono un po legnoso nell utilizzo dello smartphone . Ci ho messo 20 minuti per fare 3 foto del cruscotto e soprattutto postarle! Cmq vediamo quanto e' veramente uguale alla tua pantera: Giulietta allestimento super con pacchetto veloce ....... Cerchi 17 neri 5 fori carbon look nei fanali e dentro volante sportivo con cuciture rosse cosi' come la cuffia del cambio pedali in alluminio sedili in alcantara neri con righe/cuciture rosse...... Ah dimenticavo impianto Brembo maggiorato .... Con pinze rosse ovviamente!

• Like

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente