Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sprint - Nero Etna - my2020 - TP

Bellissima....complimenti...:)Complimenti anche per l'amico con il Verde Visconti...;) Ce n'era una in vendita con tetto apribile .....stupenda...:eek::D
 
  • Like
Reactions: Salvatore Camilleri
Ciao ArmyET3, ...col tetto apribile sarebbe stata ...da pazzi...non sapevo fosse stato possibile ordinarla, ma già per avere questa è stata una odissea...ordinata a metà febbraio...accaduto il lockdown...arrivata a metà agosto..ritirata il 28...con questo tempo si varava una nave da crociera!! Se la avessi presa nera ..era pronta a febbraio e avrei risparmiato... Evidentemente prenderla verde è stata una "eccentricità"....ho cercato fra tutti i concessionari in italia ….ne ho trovate cinque...tutte in Italia del nord......Bha!
 
EH si...effettivamente erano tutte qui al nord....:rolleyes: dispiace per l'attesa...o_O ma consolati... è più nuova e unica...:D:p;)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
...si vero ArmyET3....ero tentato di venire su….Ravenna o Lodi...per prenderla lassù...e ti giuro mene sono pentito...ma per fortuna a mia moglie piace così e dato era un regalo per lei...come si dice..contenta lei ,contenti tutti.
Purtroppo specie nel sud i concessionari, specie se sono in crisi...lucrano su tutto, e non si fanno scrupoli a scontentare il cliente per "due sorchi soldi"!!
A breve farò un post che spiega tutto..con foto e resto….sulle mie lagnanze col Customer Care Alfa Romeo di Milano...e capirete tutti.!!
Ciao da sandro c.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
complimenti Salvatore, qualunque foto anche non perfetta se c'è una Giuly, diventa uno spettacolo
Condivido con te il fatto che sono tutte belle se ben tenute. Difatti ogni colore è bellissimo e quando ne vedo qualcuna in giro ben tenuta fa sempre un bell'effetto. Soltanto per alcuni modelli non mi piacciono i cerchi (ma pura questione soggettiva). Mi piace sia bianca con tettuccio nero, il blu Misano e il verde Visconti di cui sono innamorato, oltre che al rosso trofeo (tristrato) che non ho preso per due motivi (il primo in quanto essendo rosso, possiede per caratteristiche, una capacità di deterioramento dell'aspetto originale più velocemente rispetto ad altri colori con l'esposizione diretta al sole; 2) in quanto il colore delle calotte degli specchietti, da quel poco che sapevo, non si poteva fare uscire dalla fabbrica in tinta con il colore della vettura). Ma quel colore è veramente bello.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...se sei innamorato del verde Visconti...ne sono felice...perché com ti ho detto l'ho presa verde...con i cerchi da 18 diamantati e gli specchietti -nero cromosatinato.
Ciao alessandrosx