Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Super - Grigio Sromboli - 2017 - AL

Grazie per questo feedback, anche il tuo ragionamento non fa una piega ;) anche perché era più che altro uno sfizio estetico come te, da qui la scelta sui piccoli 305… però vedendo i tuoi alla fine un po’ desisti, davvero un bel insieme! Vediamo se capita l’occasione… grazie per la disponibilità!
 
I miei sono quelli standard però, non è l'impianto maggiorato. Ti dico, è più facile da trovare aftermarket il 330 anziché il 305.
Da fabbrica Brembo il 330 nuovo, giallo o rosso, veniva 1300€, solo pinze, pastiglie, dischi e staffe anteriori, poi ci volevano anche i tubi in treccia, e sinceramente per un lavoro completo forati ant e post, poi avrei dovuto fare sabbiare e riverniciare di rosso anche le pinze dietro, un lavorone, mi sono accontentato spendendo 1/4, la frenata è migliorata, esteticamente i forati fanno la loro figura, va bene così.
Poi se uno ha lo sbattimento di cercarli usati, farli rigenerare, magari un po' si va a risparmiare, ma su un'auto con 20k km non avrei mai messo un impianto usato da non si sa chi è per quanti km.
 
Bella Giulietta, complimenti!

Possibile che ogni tanto ti veda girare per Alessandria visto che metti provincia AL?
Faccio caso alle macchine (Alfa soprattutto) e mi pare di avere visto la tua ogni tanto... ;)
 
Considerando che sono di Alessandria direi che è più che probabile, cioè abito fuori in paese, ma esco in città, quindi venerdì, sabato e domenica sera molto probabile che mi vedi in giro, prima di parcheggiare un tour lo faccio sempre!:cool:
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Allora può essere che ti abbia già visto. Io gironzolo su una Mito Qv blu o una 124 azzurra. Ci si vede per la città allora! 😎

Ancora complimenti perchè l'abbinata colore/interni è davvero azzeccata.

Ciao!
 
Mito qv blu, non ne ho presenti, ma vedrò di starci più attento adesso!!
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Massì, se ti capita... sennò non è obbligatorio ;)come ti dicevo, Mito Qv blu, 124 azzurra o una Mito bianca, cerchi neri da 17, con biscioni sotto le frecce e sul tetto: è quella della mia ragazza ;)

Se ci si becca in giro magari ci salutiamo!
 
Massì, se ti capita... sennò non è obbligatorio ;)come ti dicevo, Mito Qv blu, 124 azzurra o una Mito bianca, cerchi neri da 17, con biscioni sotto le frecce e sul tetto: è quella della mia ragazza ;)

Se ci si becca in giro magari ci salutiamo!
speronalo.. vedi che ti nota sicuro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
uno dei 2 dovrebbe avere una vecchia autocisterna...