Gascan
Alfista Megalomane
- 27 Maggio 2017
- 1,231
- 4,456
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 159
- Motore
- 2.0 JTDm 136 Cv
- Altre Auto
- Punto 55s
Mercedes A160 W168
Grazie a tutti per gli auguri, come già detto è da un po' che mi tengo aggiornato su questo forum e se ricordo bene siete tutti Alfisti espertimentre io ho 22 anni, quindi potrei essere vostro figlio. VURT seguirò il tuo consiglio, infatti oltre quelli elencati non inserirò nessun altro stemma...
Odioso clima bizona perché quei particolari rotori di FCA non li ho mai sopportati
Visualizza allegato 215104
PS: quindi mi state confermando che crea dipendenza?![]()
Innanzitutto complimenti!
Ma permettimi di dissentire enormemente sul tuo pensiero sul clima bizona, che sulla Giulietta è davvero ben fatto.
Quelli da te postati sono della vecchia serie, dopo il restyling sono cambiati i colori dell'lcd, rendendolo più piacevole e moderno.
E sicuramente indubbiamente molto più di classe rispetto ai rotori vetusti nella grafica della versione con clima manuale base.
Che assomigliano troppo ai pomelli della Punto 55 S 1^ serie, con l'unica differenza che anzichè sole 4 velocità ne ha qualcuna in +
Ma soprattutto il clima bizona ha molte funzioni interessanti e migliorative in più a livello di comfort di bordo, rispetto al clima manuale, e la non trascurabile comodità della bocchetta posteriore.
Inoltre, nelle versioni top dotate di Clima Bizona con il plus dell' AQS, addirittura anche delle ulteriori integrazioni alle già ottime funzioni del Bizona.
Ultima modifica: