Le Bridgestone potenza s001 le ho io sulla mia da 18, e le avevo precedentemente sulla golf sempre da 18, sono ottime gomme, paragonate alle pirello p zero rosso che avevo prima (mai più una pirelli entrerà in casa mia, si bugnavano al minimo buchetto, spalla durissima, buttate via dalla disperazione e comunque a 18.000 km finite) hanno la spalla più morbida quindi più confort, sono più silenziose, tengono meglio sul bagnato, ma sull'asciutto spingendo con le pirelli sei sui binari. Le mie Bridgestone hanno circa 25.000 km e sono ancora messe benino, un 10.000 km dovrebbero reggerli.
Tornando in tema, minigonne helvetia, io le ho su, ma o hai un carrozziere che sa veramente lavorare e le ha già montate, o sono cavoli, non sono plug & play. A livello estetico cambia solamente che le helvetia fanno una rientranza all'interno del passaruota sia davanti che dietro mentre le originali si interrompono, giustamente, a filo, qualità dei materiali nulla da dire, classica plastica abs.
Per la striscia rossa evita, si vede lontano 1km che non è la sua originale, cambia la tonalità di rosso, lo spessore ed è in rilievo.