Rieccomi nel forum e ti confermo dagli innumerevoli test che ho letto in giro che anche le PS4 della Michelin sono considerate delle ottime gomme.Grazie mauretto per queste informazioni, adesso la scelta tra il Made in Italy o il Made in Belgium è più dura... quindi il Made in France lo scartiamo proprio? Perché i vari Marchettino, Cironi (se non sbaglio...) elogiavano la PS4... era tutto artificioso?
Ciao Laluz, l'altro giorno ho letto un po' di cose sulla pagina poveri ma veloci, che in teoria dovrebbe essere una pagina generica e non di parte. In realtà non fanno altro che santificare wolsvhaghen e Audi. Tutt'altro che auto povere e... Senza problemi.Grande complimenti!
Io l'ho presa due anni fa e avevo 22 anni!
Tanta roba, crea dipendenza e lo noterai!
Piano piano vedrai che la sistemerai per bene ma non aggiungere adesivi e scritte, come ti hanno già consigliato.. chiaro che alla fine la macchina è tua e fai quello che più ti piace.
Presumo che dai tuoi coetanei avrai preso un sacco di parole per questa scelta i miei amici la snobbavano, penso non ci sia stato nessuno di loro che mi abbia fatto i complimenti al di là dei gusti..
Quando loro elogiavano VW io mi arrabbiavo e cercavo di fargli capire tante cose ma quando portavano a casa le Golf ero comunque contento per loro, comprare un'auto nuova è sempre una soddisfazione e un bel traguardo ma loro sono ottusi e sanno solo dire "hai comprato una Fiat" poveracci non sanno cosa si perdono!
Ciao Laluz, l'altro giorno ho letto un po' di cose sulla pagina poveri ma veloci, che in teoria dovrebbe essere una pagina generica e non di parte. In realtà non fanno altro che santificare wolsvhaghen e Audi. Tutt'altro che auto povere e... Senza problemi.
Semplicemente ridicoli!
ben detto, si lasciano rincoglionire come delle pecoreHei @Aki, tutto bene? Guarda non seguo più le pagine sui social perchè la gente sta male e poi mi arrabbio e mi viene da spaccare il telefono... la mia soglia di sopportazione è andata a farsi benedire.. e già era poca prima
E tutti ovviamente seguono ciò che dicono sui social e di conseguenza i giovani continueranno a sindacare senza analizzare le cose in modo obiettivo.
Al posto di rincoglionirsi alla playstation 4 ore la giorno potrebbero venire sui forum ad imparare dall'esperienza di chi ne capisce, tirare le proprie somme e parlare con consapevolezza.
Ciao davvero bella,e come consiglio mi riallaccio a quello degli altri alfisti,lasciala così com'è,è già bellissima.
Grazie ragazzi per i consigli, si è proprio bella... la linea esterna non dimostra 10 anni e internamente mi sono meravigliato, non credevo un così netto miglioramento (seppur ancora non ottimi) nelle plasticheciao Artoto, se voui fare tutti quegli aggiornamenti che hai detto, ti costerebbe di più che l'allestimento TI, lascia perdere i loghi tipo QV o Q2, si capisce al volo che non lo è, e a quel punto saprebbe molto di tarocco che è peggio ,se voui, puoi aggiornarla con delle gomme leggermente + larghe, oppure mettere i sensori di parcheggio ant+post, o gli specchietti cromati ,ma non andare oltre, è gia bellissima cosi, ciao
Grazie Aki, grazie per aver raccontato in breve la storia della tua Giulietta... e sì, confesso che l'ho aspettata due anni e in modo convinto!Ciao Artoto, è bello vedere un ragazzo giovane, innamorato della Giulietta, a differenza di molti che invece vedono solo tedesco.
Io non sono più un ragazzino, anche se in realtà mi ci sento ancora nonostante i miei 56 anni, e come te mi sono innamorato di Giulietta, dal 2010. Purtroppo sono uno che le auto le compra per tenerle e quindi ho tenuto la mia Punto2 1.9 JTD Sporting ben 17 anni con cui ho fatto 308mila km...
Grazie anche a te Laluz (complimenti per il tuo gioiellino total black, il tuo garage è stato uno di quello che ho visitato di più in questi mesi di attesa... davvero bellissima), siamo quasi coetanei e rari amanti di questa auto ormai non più ordinabile...Grande complimenti!
Io l'ho presa due anni fa e avevo 22 anni!
Tanta roba, crea dipendenza e lo noterai!...