Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012 MI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Si l'installazione è stata fatta in modo artigianale per ovviare a diversi problemi sul Blue&Me e altro quindi al momento è da perfezionare quello che c'è sotto il cofano

Visualizza allegato 107957Visualizza allegato 107958Visualizza allegato 107959Visualizza allegato 107960


Ho intenzione di mascherare tutti i fili dell'impianto in modo preciso e più nascosto possibile

Detto fatto

20140418_164858 (FILEminimizer).jpg 20140418_180918.jpg

Susate il ritardo :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Minigonne installate!

IMG-20141009-WA0015.jpg IMG-20141009-WA0013.jpg IMG-20141009-WA0007.jpg

Grazie :)

Questi sono i miei prossimi progetti:

- Cerchi Turbina 18" QV = COMING SOON

- Verniciatura pinze rosse con loghi Alfa Romeo bianco = COMING SOON

- Minigonne = FATTO!

- Fari a LED = XENON MONTATI = FATTO!

Non vedo l'ora :liebe020::liebe020::liebe020:

e aggiungo:

- Doppio scarico + DAM = COMING SOON
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Congratulazioni Legio! C'è poco da fare, con le mini è tutta un'altra cosa quest'auto! E lo sarà ancora di più con le altre modifiche che hai in programma... Complimenti!
Ps per il doppio scarico adotterai la soluzione di fuskè?
La cosa attira molto anche me ma sono un po frenato [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Rinnovo i complimenti, con le minigonne è ancor più bella!:)
Sono propio curioso di vedere i tuoi prossimi aggirnamenti,soprattutto il dobbio scarico! Buon lavoro!:D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

belle
ci stanno davvero bene.. il doppio scarico è un upgrade che farò anch'io.. anche domani se trovassi lo scarico
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Congratulazioni Legio! C'è poco da fare, con le mini è tutta un'altra cosa quest'auto! E lo sarà ancora di più con le altre modifiche che hai in programma... Complimenti!
Ps per il doppio scarico adotterai la soluzione di fuskè?
La cosa attira molto anche me ma sono un po frenato [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie!
Ci sto pensando seriamente :D come fai a saperlo? :D

Rinnovo i complimenti, con le minigonne è ancor più bella!:)
Sono propio curioso di vedere i tuoi prossimi aggirnamenti,soprattutto il dobbio scarico! Buon lavoro!:D

belle
ci stanno davvero bene.. il doppio scarico è un upgrade che farò anch'io.. anche domani se trovassi lo scarico

Grazie,
Purtroppo per queste cose il portafoglio parla sempre per primo, ma alla fine la cosa non mi dispiace.

In questo modo riesco a rendere l'auto sempre una novità in modo graduale e "vederla crescere".

Fare tutto subito può portare a stufarsi in fretta delle modifiche. :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Ciao, le minigonne come le hai montate? Colla? Buchi sulle portiere?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Grazie!
Ci sto pensando seriamente :D come fai a saperlo? :D





Grazie,
Purtroppo per queste cose il portafoglio parla sempre per primo, ma alla fine la cosa non mi dispiace.

In questo modo riesco a rendere l'auto sempre una novità in modo graduale e "vederla crescere".

Fare tutto subito può portare a stufarsi in fretta delle modifiche. :)

Ehehe lo so lo so :D
Pure io ci sto pensando...
Per il resto concordo sulle modifiche step by step :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Ciao, le minigonne come le hai montate? Colla? Buchi sulle portiere?

Ciao

la carrozzeria mi ha fatto la stessa domanda e su loro consiglio ho preferito utilizzare il loro collante speciale più i buchi sotto al pianale in modo da rendere il montaggio reversibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Complimenti per le modifiche fatte e per quelle che farai!!! :) Siccome mi stuzzica l'idea delle minigonne potresti mettere una foto di profilo dell'auto??????