Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012 MI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

esattamente, intendevo il sensore crepuscolare attivo e non.
la resistenza va montata a parte, quindi non risultano lampadine plug & play giusto?

ma il crepuscolare non influisce sulle luci targa in quanto queste ultime si accendono quando si accendono gli anabbaglianti. Qualsiasi LED W5W delle misure giuste va bene l'unica accortezza che bisogna fare (come detto spesso) è mettere la resistenza su ogni lampada
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Fari XENON 5000K montati:

2014-03-23 15.06.05.jpg2014-03-23 15.06.12.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Ah pero'... e' venuta una installazione pulita?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

beh direi che almeno ora la differenza con i LED non si avverte! XD
costo dell'installazione? kit montato??

complimenti! :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Ah pero'... e' venuta una installazione pulita?

Si l'installazione è stata fatta in modo artigianale per ovviare a diversi problemi sul Blue&Me e altro quindi al momento è da perfezionare quello che c'è sotto il cofano

Visualizza allegato 107957Visualizza allegato 107958Visualizza allegato 107959Visualizza allegato 107960


Ho intenzione di mascherare tutti i fili dell'impianto in modo preciso e più nascosto possibile

beh direi che almeno ora la differenza con i LED non si avverte! XD
costo dell'installazione? kit montato??

complimenti! :)

Grazie,

Ho installato il KIT EMC preso su EBAY dal venditore consigliato in una discussione XENON su questo forum.
Guarda qui: CERCHI ALFA GIULIETTA 17" F 836 - RUOTEITALIA.COM[kit-no-switch-post-2349-pag-235]-316.html#post1052570

Costo di installazione circa 50 euro
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

i link allegati non fungono! :/
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Mannaggia... provo a ripostarli

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg

e questo è il fascio di luce prodotto

5.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Bella luce

ma un cofano così cereal-guy-spitting:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Bella luce

ma un cofano così cereal-guy-spitting:

ma infatti li ci lavorerò io per perfezionare il tutto... ora è diciamo provvisorio nel caso qualcosa andava storto in questi giorni...

io penserò al resto.. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

ma il crepuscolare non influisce sulle luci targa in quanto queste ultime si accendono quando si accendono gli anabbaglianti. Qualsiasi LED W5W delle misure giuste va bene l'unica accortezza che bisogna fare (come detto spesso) è mettere la resistenza su ogni lampada

Ciao, a me con il crepuscolare si accendono anche le luci targa.