Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013 - PN

Finalmente la presenti ufficialmente ;) E sopratutto con un bel book fotografico, devo ripeterti di nuovo che è bella? Si perché ogni volta mi sembra più bella, non ti dico di godertela perché già lo so che lo farai, 659 km in 14 giorni :p
Io sono Giulietta è sono fatta della stessa materia di cui sono fatti i sogni :liebe020:

Re: R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

Ciao Emiliano e tanti auguri per la pischella!!

Anche io ho i 18 a Turbina come i tuoi e, come dice giustamente Ciccioutile, con le strade dissestate rischiano più facilmente di rovinarsi rispetto a quelli da 16 o da 17. Ogni buca è un colpo al cuore per me!

Goditela!

Grazie Cricchio426...e vabbè dai faremo più attenzione, ma vuoi mettere la figura che facciamo...;)

Bella Emiliano complimenti!

P.S.

Pericoloso fare le foto in questi posti..potresti trovare un giuliettone nero con doppio scarico in cerca di strada...:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

grazie Enrico...;)

P.S.: La strada è stretta quindi non ti farei passare.....:lol2:

Finalmente la presenti ufficialmente
wink.png
E sopratutto con un bel book fotografico, devo ripeterti di nuovo che è bella? Si perché ogni volta mi sembra più bella, non ti dico di godertela perché già lo so che lo farai, 659 km in 14 giorni :p
Io sono Giulietta è sono fatta della stessa materia di cui sono fatti i sogni
liebe020.gif

eh si finalmente ho presentato ufficialmente la mia bimba, se mi ripeti ogni volta che è bella lo sai che mi fa solo piacere a sentirmelo dire....grazie Raf...;)
659 km sono pochini, mi sono mosso poco...:D

Ultima modifica:
Complimenti Emiliano !!
Gran Bel Mezzo !!!
Due domande ;
Prima : ma hai preso lo sport pack 18" oppure hai inserito i singoli componenti che lo compongono ??
perchè un collega lo voleva ma ad aprile sul GPL non era disponibile....
Seconda : Guidi Nudo o hai il sangue freddo ?? mai visto il display della Giuly segnare quelle temperature li.....:lachen001:

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti Emiliano !!
Gran Bel Mezzo !!!
Due domande ;
Prima : ma hai preso lo sport pack 18" oppure hai inserito i singoli componenti che lo compongono ??
perchè un collega lo voleva ma ad aprile sul GPL non era disponibile....
Seconda : Guidi Nudo o hai il sangue freddo ?? mai visto il display della Giuly segnare quelle temperature li.....:lachen001:

Aloha

grazie Gialdo, e si è proprio bella...:liebe020:

ho preso lo Style Pack, e in più ci ho aggiunto singolarmente, i cerchi da 18", le minigonne e le pinze dei freni maggiorati brembo...:)
ahahahah qui in Friuli fa freddino, 4 gradi ieri non era neanche male, l'altro ieri era -3, quindi i 32 gradi erano d'obbligo visto che ero fuori a fare le foto al freddo, al rientro in macchina mi ci voleva una adeguata temperatura.....:p
Ascolta riprendo il discorso, una cera o un sigillante per tenere lucidi e protetti dallo sporco i miei cerchi!? Dammi un consiglio, senza spendere tanti soldi...

Tantissimi auguri Emiliano.........mi piace molto!!

grazie mille Fede.....;)

Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

Ciao, complimenti per la tua Giulietta, ho modificato il nome del thread inserendo l'anno della tua bella.
A presto, Jostyle. :cool:

Ciao Jostyle, grazie per i complimenti....:)

E.
Spero che almeno tu non l'abbia lavata ??
Qui Tutti a lavare le loro G. io che vorrei farlo non posso.....

Aloha

X