Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013 - PN

Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

E.
Spero che almeno tu non l'abbia lavata ??
Qui Tutti a lavare le loro G. io che vorrei farlo non posso.....

Aloha

Macchè, qui in Friuli pioggia e vento....:eek: per domani mettono bel tempo però con Bora moderata, quindi spero non sia troppo freddo cosi posso lavare e incerare la mia Giulietta....;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho comprato i badge bandiera italiana quelli della Fiat 500 per metterli nella mia Giulietta...ma sono indeciso, sono molto carini però non vorrei rovinare l'eleganza della mia bimba, vi allego un paio di foto ritocco e non...;)
Badge bandiera italiana.jpg20130119_174754.jpg

La foto 1 è un fotomontaggio, la foto 2 è con la carta adesiva ancora su.

1. Cosa ne pensate!? Metto o no Questi badge!?
2. Se si, li metto al centro della freccia o più spostati a destra o sinistra!?
3. Se un domani li voglio togliere come devo fare!?
4. Il colore della vernice dove sono i badge sarà differente rispetto al resto della carrozzeria!?

:SuSu:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho comprato i badge bandiera italiana quelli della Fiat 500 per metterli nella mia Giulietta...ma sono indeciso, sono molto carini però non vorrei rovinare l'eleganza della mia bimba, vi allego un paio di foto ritocco e non...;)
Visualizza allegato 95159Visualizza allegato 95160

La foto 1 è un fotomontaggio, la foto 2 è con la carta adesiva ancora su.

1. Cosa ne pensate!? Metto o no Questi badge!?
2. Se si, li metto al centro della freccia o più spostati a destra o sinistra!?
3. Se un domani li voglio togliere come devo fare!?
4. Il colore della vernice dove sono i badge sarà differente rispetto al resto della carrozzeria!?

:SuSu:

1. a me personalmente non convincono tanto, pur essendo innamorato del tricolore
2. Per dargli simmetria io, se proprio proprio, li metterei al centro freccia...ma su questo punto, cioè del posizionamento, hai pensato a come starebbero nella parte triangolare tra la maniglia porta posteriore e lunotto??
3. Non posso darti un'indicazione precisa, non sapendo come è la parte su cui c'è la colla, ma penso che verranno via, essendo fatti per carrozzeria, e, comprendendo anche il punto 4, penso che comunque dopo tolti dovrai lucidare anche a mano quella parte, in modo da togliere anche l'eventuale cambio di colore della parte coperta....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

Poco mi ispirano per la verità, ovvio devono piacere a te :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

Mi state facendo passare la voglia di metterli...mi sache dovrò rivenderli....:mecry:
Mmm Giuseppe li dietro proprio non me li vedo...:confused:
Vabbè aspettiamo qualche altra valutazione...:D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

Mi state facendo passare la voglia di metterli...mi sache dovrò rivenderli....:mecry:
Mmm Giuseppe li dietro proprio non me li vedo...:confused:
Vabbè aspettiamo qualche altra valutazione...:D


..si, hai ragione...magari nn son proprio azzeccati lì dietro...come unica indicazione....alla domanda secca: "perchè li hai comprati??" Tu cosa risponderesti, così di getto, senza pensarci???...beh quella è la risposta... :)
..nel senso che, io posso pensarci un sacco su cosa e come decorare la mia auto, ma se arrivo a comprarli, vuol dire che qualcosa nel mio subconscio mi ha spinto a farlo..eheheh...io ragiono così....se una cosa mi piace, la compro di getto, se nn mi convince, seppur pensando che possa piacermi, temporeggio e ci penso su...ma se arrivo a comprarla, seppur di scarso valore economico, allora è fatta!!! ;-) almeno IO son così, per questo ti dicevo della domanda...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB GPL120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013

..si, hai ragione...magari nn son proprio azzeccati lì dietro...come unica indicazione....alla domanda secca: "perchè li hai comprati??" Tu cosa risponderesti, così di getto, senza pensarci???...beh quella è la risposta... :)
..nel senso che, io posso pensarci un sacco su cosa e come decorare la mia auto, ma se arrivo a comprarli, vuol dire che qualcosa nel mio subconscio mi ha spinto a farlo..eheheh...io ragiono così....se una cosa mi piace, la compro di getto, se nn mi convince, seppur pensando che possa piacermi, temporeggio e ci penso su...ma se arrivo a comprarla, seppur di scarso valore economico, allora è fatta!!! ;-) almeno IO son così, per questo ti dicevo della domanda...


Ho comprato questi badge con la bandiera italiana, perchè sono molto carini, però ho provato ad applicarli con lo scotch, e mi sono detto forse rovinano l'estetica elegante della mia Giulietta..quindi sono indeciso....:confused: al limite li metto in vendita e recupero 40 euro.... ;)
 
L120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013 - PN

Dai retta ad un compaesano. Lasa pierdi:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: L120cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2013 - PN

Dai retta ad un compaesano. Lasa pierdi:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

terzo parere negativo, mi sa che rinuncio....;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si bruttini... metti il quadrifoglio...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X