Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB - Grigio

fabio_renna

Alfista principiante
27 Marzo 2017
27
35
14
37
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina 150cv
Buon pomeriggio,volevo presentarmi e presentarvi la mia Giulietta l'ho amata e desiderata appena è stata presentata l'ho inseguita per tanti tanti anni e ora finalmente è mia sono alfista da sempre e finalmente ho realizzato il mio sogno...aprire il box ogni giorno e vederla li mi regala un emozione indescrivibile [emoji7]
IMG_3550.JPG
IMG_3548.JPG
IMG_3537.JPG
IMG_3508.JPG

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Fabio Benvenuto e Augurissimi per il sogno che diventa realtà..

Senza Parole è troppo bella e tra l'altro in una veste e configurazione che più mi aggrada! Ottima scelta.

Comunque questa è la sezione tecnica relativa ai motori 1.4 TBi di Giulietta per tanto non è l'area tematica esatta.

Passo ai moderatori che sposteranno la sezione.

Ciao Fabio Benvenuto e Augurissimi per il sogno che diventa realtà..

Senza Parole è troppo bella e tra l'altro in una veste e configurazione che più mi aggrada! Ottima scelta.

Comunque questa è la sezione tecnica relativa ai motori 1.4 TBi di Giulietta per tanto non è l'area tematica esatta.

Passo ai moderatori che sposteranno la sezione.

Grazie per i complimenti[emoji6],chiedo scusa per aver sbagliato sezione[emoji28]

Molto bella, complimenti

• Like
Reactions: fabio_renna
Ciao Fabio benvenuto complimenti per la tua Giulietta e molto bella [emoji4]è bello quando i sogni diventano realtà

Grazie mille[emoji6] a dire la verità qualche lacrima mi è scappata ci sono arrivato vicino cosí tante volte che quando il venditore mi ha dato le chiavi non ci credvo

Ultima modifica:
X