Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - Rm

Buongiorno ragazzi passate bene le feste pasquali?
Io, stimolato da Ulianix, ho deciso questa mattina di dare una pulita alla sabbia piovuta nei giorni scorsi.
Che dire 9anni e 4 mesi, direi ben portati, 106500 km percorsi, motore che gira come un orologio svizzero, non consuma un filo d’olio e l’unico problema avuto è stata la valvola termostatica sostituita un mese fa (la cui descrizione dei sintomi è riportata nel post dedicato nella sezione Multiair). Il prossimo intervento sarà la sostituzione dei pneumatici che farò a fine anno o inizio del 2025.
🤗🤗 A presto Marco

Allegati

• IMG_4080.jpeg
    IMG_4080.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 47
  • IMG_4083.jpeg
    IMG_4083.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 48
  • IMG_4082.jpeg
    IMG_4082.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 48
  • IMG_4081.jpeg
    IMG_4081.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 48
Buongiorno ragazzi passate bene le feste pasquali?
Io, stimolato da Ulianix, ho deciso questa mattina di dare una pulita alla sabbia piovuta nei giorni scorsi.
Che dire 9anni e 4 mesi, direi ben portati, 106500 km percorsi, motore che gira come un orologio svizzero, non consuma un filo d’olio e l’unico problema avuto è stata la valvola termostatica sostituita un mese fa (la cui descrizione dei sintomi è riportata nel post dedicato nella sezione Multiair). Il prossimo intervento sarà la sostituzione dei pneumatici che farò a fine anno o inizio del 2025.
🤗🤗 A presto Marco
Lavoro ben fatto e assolutamente necessario, domenica a Roma è praticamente piovuta sabbia allo stato puro!
La tua giulietta è immacolata, d'altra parte con poco più di 11k km all'anno non può essere diversamente, anche se non è detto. Di base si vede che ci tieni e che la curi con attenzione.

Buona sera ragazzi alla fine ho deciso di antipatie ad ora la sostituzione degli pneumatici in quanto non ce l’avrebbero fatta ad arrivare a fine anno.
Ho montato Pirelli P0 PZ4 tornado a Pirelli dopo la parentesi con le Michelin PS4. Con quest’ultime ci ho fatto 51mila km e alla fine si erano ridotte così (le anteriori):
IMG_4214.jpegIMG_4215.jpeg
Queste le nuove Pirelli:
IMG_4238.jpegIMG_4239.jpegIMG_4240.jpeg
Buona serata e a presto Marco 🤗🤗

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera ragazzi alla fine ho deciso di antipatie ad ora la sostituzione degli pneumatici in quanto non ce l’avrebbero fatta ad arrivare a fine anno.
Ho montato Pirelli P0 PZ4 tornado a Pirelli dopo la parentesi con le Michelin PS4. Con quest’ultime ci ho fatto 51mila km e alla fine si erano ridotte così (le anteriori):
Visualizza allegato 271522Visualizza allegato 271521
Queste le nuove Pirelli:
Visualizza allegato 271523Visualizza allegato 271524Visualizza allegato 271525
Buona serata e a presto Marco 🤗🤗
Le P0 PZ4 sono bellissime, le avevo viste anch'io prima di prendere le michelin ps5, ma il mio gommista mi aveva sconsigliato l'acquisto perché con tutti i km che faccio mi sarebbero durate poco in quanto morbidissime. Però se non fai tanti km sono sicuramente ottime gomme. Se posso chiedere, quanto le hai pagate? Molto molto belle comunque...

• Like
Reactions: Il Konte
Le P0 PZ4 sono bellissime, le avevo viste anch'io prima di prendere le michelin ps5, ma il mio gommista mi aveva sconsigliato l'acquisto perché con tutti i km che faccio mi sarebbero durate poco in quanto morbidissime. Però se non fai tanti km sono sicuramente ottime gomme. Se posso chiedere, quanto le hai pagate? Molto molto belle comunque...
Buongiorno Uliano, intanto mi scuso per gli errori di ortografia del mio post sulle gomme dovuti a digitazione col celluare cui non è seguita rilettura, e per quanto riguarda il prezzo ho pagato 520€ compreso montaggio, equilibratura e convergenza dal mio gommista di fiducia cui mi rivolgo da anni. Le PS5 mi sarebbero venute 40€ di più.
Per la morbidezza l'ho letta anch'io questa cosa ma credo che almeno 30mila km dovrei riuscire a farli😆😆

Ci ho percorso circa 200km di cui 140 di autostrada e mi sono sembrate ottime.

A presto Marco 🤗

• Like
Reactions: Ulianix
X