Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - Rm

Buongiorno ragazzi passate bene le feste pasquali?
Io, stimolato da Ulianix, ho deciso questa mattina di dare una pulita alla sabbia piovuta nei giorni scorsi.
Che dire 9anni e 4 mesi, direi ben portati, 106500 km percorsi, motore che gira come un orologio svizzero, non consuma un filo d’olio e l’unico problema avuto è stata la valvola termostatica sostituita un mese fa (la cui descrizione dei sintomi è riportata nel post dedicato nella sezione Multiair). Il prossimo intervento sarà la sostituzione dei pneumatici che farò a fine anno o inizio del 2025.
🤗🤗 A presto Marco
 

Allegati

  • IMG_4080.jpeg
    IMG_4080.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 28
  • IMG_4083.jpeg
    IMG_4083.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 31
  • IMG_4082.jpeg
    IMG_4082.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 28
  • IMG_4081.jpeg
    IMG_4081.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 27
Buongiorno ragazzi passate bene le feste pasquali?
Io, stimolato da Ulianix, ho deciso questa mattina di dare una pulita alla sabbia piovuta nei giorni scorsi.
Che dire 9anni e 4 mesi, direi ben portati, 106500 km percorsi, motore che gira come un orologio svizzero, non consuma un filo d’olio e l’unico problema avuto è stata la valvola termostatica sostituita un mese fa (la cui descrizione dei sintomi è riportata nel post dedicato nella sezione Multiair). Il prossimo intervento sarà la sostituzione dei pneumatici che farò a fine anno o inizio del 2025.
🤗🤗 A presto Marco
Lavoro ben fatto e assolutamente necessario, domenica a Roma è praticamente piovuta sabbia allo stato puro!
La tua giulietta è immacolata, d'altra parte con poco più di 11k km all'anno non può essere diversamente, anche se non è detto. Di base si vede che ci tieni e che la curi con attenzione.