Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - Rm

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Domandona (che mi sono dimenticato di fare in concessionario :lol2:): ma l'assetto è quello normale o quello sportivo? Perché nel configuratore l'assetto sportivo non risulta ne tra le dotazioni di serie ne tra gli optional...:confused:
Comunque ordinata, consegna prevista il 30 aprile: è un'attesa snervante...:D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Ciao Dade987, incuriosito dalla tua osservazione ho fatto un po' di ricerche e la SPRINT NON monta l'assetto sportivo. Sinceramente, quando l'ho ordinata neppure ho pensato a richiederlo, tanto comunque non l'avrei potuto ottenere, se non optando per Distincitve con pack dedicato. Comunque mi pare ben frenata sia in compressione che in estensione anche in questa configurazione, probabilmente si noterebbe sicuramente la presenza dell'assetto in un percorso ricco di curve affrontato "molto" velocemente. L'altezza da terra rimane comunque invariata tra standard e sportivo, solo la QV è più bassa.
Nel sito www.alfaromeopress.com si può trovare il listino completo aggiornato a gennaio 2015 con tutte le versioni e gli optional abbinabili.

:decoccio: Marco
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Grazie! Anch'io non mi ero posto il problema, dando per scontato che non ci fosse l'assetto sportivo. Mi ha fatto venire il dubbio un mio collega, e cercando su internet avevo trovato informazioni contrastanti.
Già dovrò abituarmi al passaggio dai cerchi da 16 di quella dei miei genitori ai 18, quindi figurati, per il momento mi va benissimo l'assetto normale.;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Complimenti davvero stupenda... Io l'ho ritirata la settimana scorsa .. Ho preso il 1,600 davvero un bel motore
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Ciao ragazzi, per buon augurio mio fratello mi ha regalato un portachiave per la Giulietta, che ve ne pare?
IMG_0478.jpg

:decoccio: Marco
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Bellissimo... Ma non te l hanno dato il portachiavi col tricolore?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Complimenti!! Anch'io aspetto una Sprint, ma con JTD 1.6! Ho fatto un test-drive prima...per esser sicuro della motorizzazione scelta...e le impressioni sono quelle citate da te. Quando ci si mette alla guida...ci si sente subito a proprio agio! Con il tipo della concessionaria a fianco mi son trovato ad andare a 180 all'ora....:grinser005:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Anch io ho il 1,6 e devo dire che in d è davvero una bomba... Io vengo da una 147 140 cv e devo dire che in accelerazione ne ha di più ....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

Buon giorno ragazzi, ad un anno dall'ordine della mia Giulietta mio fratello (dato che ero indeciso se comprarli o meno) mi ha regalato i deflettori per i vetri anteriori. Deflettore 1.jpgDeflettore 2.jpg
Devo dire che non sono troppo sporgenti e in velocità non è aumentato il rumore dei fruscii prodotti dagli specchietti (udibile SOLO con vetro aperto). L'ho provati con due dita di vetro aperto fino a 130 km/h in autostrada senza dover alzare il tono della voce per parlare.

Certo "rovinano" un po' la linea splendida dell'auto, ma li trovo utili soprattutto in città quando piove, se non si vuole accendere il clima.

Anche se non c'entra niente con quanto scritto finora allego pure una foto della mia bestiaccia appena parcheggiata (qualche settimana prima del montaggio dei deflettori)! Le condizioni della luce e la car lavata il giorno prima mi hanno ispirato...

IMG_0639_b.jpg

Adesso sono indeciso se acquistare l'antenna a stelo corto della Simoni Racing!
:decoccio: e a presto

Marco
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB MA 150cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2014 - R

L'ultima foto è molto bella! Ha un che di "racing"! Complimenti!


{Evil}