Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB Multiair 150cv - Sprint - Rosso Alfa - 2015 - FI

Complimenti proprio bella ! Come consumi ?


Inviato da mTalk


I consumi diciamo che tengo sullo schermettino giorno/data/ora e meno ne so e meglio è.
Scherzi a parte... beh la cosa che li guardo poco è vera e inoltre ce l'ho da poco per darti un indicazione precisa... direi che in N e guida tranquilla tiene mediamente (cioè una media fatta a occhio tra percorsi diversi come autostrada e urbano) i circa i 13/14 km/l. Poi in D se inizi a pigiare beh... li davvero non ho guardato proprio, inutile dire che si consuma di più. Da segnalare che io ho però un piede pesantuccio di mio....
 
Buongiorno Dradino complimenti per la tua Sprint! Anch'io ho la stessa versione e come consumi mi trovo grosso modo in accordo con quelli riscontrati da alex1975bz, forse un pelo meglio in extraurbano.
Per il resto sono complessivamente soddisfatto dell'auto e, strada permettendo, se ci si vuole divertire da soddisfazione ;).

A presto Marco
 
Buongiorno Dradino complimenti per la tua Sprint! Anch'io ho la stessa versione e come consumi mi trovo grosso modo in accordo con quelli riscontrati da alex1975bz, forse un pelo meglio in extraurbano.
Per il resto sono complessivamente soddisfatto dell'auto e, strada permettendo, se ci si vuole divertire da soddisfazione ;).

A presto Marco

Si in grosso modo siamo là ;) Se vuoi tirare giù il pedale divertimento assicurato! Aderenza da paura e in Dynamic il motore e tutto il resto è veramente aggressivo sulla strada!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti... beh, più che a me alla macchina insomma:D
 
  • Like
Reactions: Markito95 e ziopalm
Cattivissima al buio
 

Allegati

  • DSC_0058.JPG
    DSC_0058.JPG
    54.4 KB · Visualizzazioni: 183
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nono ma io proprio non ho ne le capacità tecniche di mettere le mani ne i fondi! (finiti con l'acquisto dell'auto):D
Con 20€ al massimo cambi tutte le luci interne ed altre 15 per gli anabbaglianti.E poi ci sono le guide tutto veramente facile per qualsiasi utente.
 
  • Like
Reactions: Nicola6892