Alfa Romeo Giulietta 1.4 Tbz 120Cv Gpl Super Rosso Alfa MY2018 (MI)

Domani monterò il downpipe che oggi ho fasciato con le bende, non è venuto benissimo ma non sono riuscito a fare meglio di così :(

IMG_20200121_130324.jpg
 
Finito i lavori, oggi ho montato il downpipe 200 celle. Ora manca solo la mappa che farò fare il 3 febbraio
IMG_20200122_095217.jpg
IMG_20200122_112542.jpg
 
Ecco il risultato dopo la mappatura 160 cv e 260 Nm a GPL no male direi :)
Mappa_gpl.jpg
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Piccolo aggiornamento, dopo circa due settimane di fermo ho ripreso l'auto e poco dopo averla accesa mi compare la temuta spia gialla "fare controllare motore":eek::eek:
Provo a spegnere accendere l'auto, stacco attacco l a batteria ma nulla. L'auto comunque andava bene ma solo in normal.
Stamattina vado in Alfa per far fare la diagnosi, 42€:eek:
Il problema non era nulla di grave, come temevo, ma solo un calo di tensione della batteria. Strano perchè ha meno di due anni.
Per le prossime volte che starà ferma tanto tempo mi ha consigliato di staccare direttamente la batteria. E' capitato anche a voi?
 
Non ho mappature ma mi è successo 2 volte. Se sto fuori dico a mio padre di fare un giro. Ci vorrebbe un mantieni carica.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Non ho mappature ma mi è successo 2 volte. Se sto fuori dico a mio padre di fare un giro. Ci vorrebbe un mantieni carica.
Quindi pure tu hai dovuto fare cancellare l'errore dalla centralina?
 
Si 5 min dal meccanico e tutto ok.
 
Se dovesse ricapitarmi andrò dal mio meccanico di fiducia per non spendere più i 42€ all'Afa:confused:
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Piccolo aggiornamento, dopo circa due settimane di fermo ho ripreso l'auto e poco dopo averla accesa mi compare la temuta spia gialla "fare controllare motore":eek::eek:
Provo a spegnere accendere l'auto, stacco attacco l a batteria ma nulla. L'auto comunque andava bene ma solo in normal.
Stamattina vado in Alfa per far fare la diagnosi, 42€:eek:
Il problema non era nulla di grave, come temevo, ma solo un calo di tensione della batteria. Strano perchè ha meno di due anni.
Per le prossime volte che starà ferma tanto tempo mi ha consigliato di staccare direttamente la batteria. E' capitato anche a voi?

Ciao, sembra quasi farlo apposta, ieri ti ho risposto sull'altro post riguardo la spia del motore, e stamattina si accesa anche a me!
Zero problemi all'accensione, ma dopo 2 minuti si accende la spia e non funziona più il selettore del Dna.
Per il resto sembra vada uguale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piccolo aggiornamento, dopo circa due settimane di fermo ho ripreso l'auto e poco dopo averla accesa mi compare la temuta spia gialla "fare controllare motore":eek::eek:
Provo a spegnere accendere l'auto, stacco attacco l a batteria ma nulla. L'auto comunque andava bene ma solo in normal.
Stamattina vado in Alfa per far fare la diagnosi, 42€:eek:
Il problema non era nulla di grave, come temevo, ma solo un calo di tensione della batteria. Strano perchè ha meno di due anni.
Per le prossime volte che starà ferma tanto tempo mi ha consigliato di staccare direttamente la batteria. E' capitato anche a voi?
Se la macchina la tieni ferma per molto certo che la batteria va' giu' di tensione e l'elettronica subito se ne accorge..
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105